Teresa Langella, le prime parole dopo il no di Andrea Dal Corso – Video

Teresa Langella, le prime parole sui social dopo il no di Andrea Dal Corso durante lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta.

teresa langella scelta

Teresa Langella scrive le prime parole sui social dopo il no ricevuto da Andrea Dal Corso ne corso dello speciale Uomini e Donne dedicato alla sua scelta. Quello che sarebbe dovuto essere l’inizio di una favola d’amore ha fatto capire a Teresa cosa conti davvero nella sua vita: la famiglia.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Teresa Langella, le prime parole sui social dopo il no di Andrea Dal Corso: “nonostante tutto…”

scelta teresa langela uomini e donne

Teresa non nasconde la delusione vissuta di fronte al no di Andrea Dal Corso. La tronista napoletana, nonostante le parole d’amore di Antonio Moriconi, ha deciso di rischiare scegliendo il corteggiatore che le ha dato meno sicurezze. Dopo la messa in onda della puntata, Teresa è tornata sui socia per ringraziare tutti coloro che l’hanno seguita e sostenuta durante il percorso sul trono di Uomini e Donne. Sotto la foto in cui appare come una principessa nella camera da letto del castello in cui è stata registrata la scelta, Teresa ha scritto: “Nonostante tutto, vi ringrazio tutti! Vi voglio bene”. Sotto la foto in cui abbraccia il padre, invece, ha aggiunto: “tutto ciò che conta, la famiglia”.

Potrebbe interessarti anche—>Tina Cipollari, l’epica reazione contro Gemma dopo la scelta di Teresa

Subito dopo aver ricevuto i due di picche, invece, vestita ancora per la festa di fidanzamento, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, Teresa ha detto: “Sta bene nella stanza, io sono qui con i parenti. Ho già atteso troppo. Se vuole viene qui. Se si capisce a breve la sua decisione, altrimenti vado. Io ho investito i miei sentimenti, va bene così. Io sono arrivata fino in fondo ai miei sentimenti”.

Dopo l’incontro con il padre a cui Andrea aveva comunicato la sua decisione, la Langella ha aggiunto: “È un no. Non so come faccio a essere così razionale, forse sto morendo dentro, ma io ho l’amore della mia famiglia. Ringrazio tutti voi, nessuno escluso. Sono felice di aver scavato dentro la mia anima. Avevo dei dubbi, li ho sempre avuti. Però mi sarei pentita se non avessi scelto lui”.

Per poi concudere tra le lacrime così: “Io ho messo il cuore fin dal primo giorno perché sono fatta così. Mi sento stupida ad aver detto di sentirmi innamorata. Sto male, tanto male”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy