Corona provoca Fedez: “ti ricordi quella sera a casa mia?”

Nuove provocazioni da parte di Fabrizio Corona a Fedez.

Corona provoca Fedez
Fonte: Instagram @fedez

Sembra che Fedez sia ormai da un po’ nel mirino di Fabrizio Corona che nel suo libro ha parlato più volte del rapper, provocandolo in modi diversi.
Dopo l’accusa di essere stato l’amante della sua ex Silvia Provvedi, il fotografo ha infatti fatto delle allusioni su una particolare sera trascorsa a casa sua con Fedez e degli amici. Allusione che, ovviamente, non è passata inosservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez rompe il silenzio e parla del “tradimento” alla Ferragni

Se sei una fan di Fedez e vuoi restare aggiornata sulla sua vita privata e professionale CLICCA QUI!

Corona torna a provocare Fedez

Corona contro Fedez
Fonte: Instagram @Fedez

Che Fabrizio Corona abbia deciso di parlare di Fedez è ormai ovvio, anche in base alle pagine del libro che vengono riportate pian piano dai media. Pagine in cui il rapper milanese sembra essere presente più volte e per motivi diversi. Dopo il caos nato per l’accusa di una relazione tra Fedez e Silvia Provvedi, Corona è infatti passato ad altro, questa volta parlando per allusioni.
In questi giorni, infatti, i media stanno parlando in modo particolare di alcune pagine dove il fotografo, rivolgendosi a Fedez, gli avrebbe chiesto se ricorda una serata in particolare passata a casa sua insieme a due amici.

“Mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. Siamo stati bene ma ho capito che l’apparenza e l’apparire con te contano più della verità. Non sei vero”.

Parole che sembrano essere state scritte più per provocare ed incuriosire che per comunicare davvero una notizia che, tra le altre cose, sarebbe anche piuttosto datata, visto che risalirebbe a prima che Fedez iniziasse a frequentare Chiara Ferragni.
Insomma, sembra che anche questa volta, le provocazioni di Corona contro Fedez siano destinate a fare un buco nell’acqua. Da parte del rapper, infatti, non c’è stata ancora alcuna replica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e la Ferragni sulla Treccani: la loro reazione

In questi giorni, tra le altre cose, Fedez è impegnatissimo con il suo tour negli store in giro per l’Italia e che nel week end lo ha visto protagonista in Sicilia dove ha come sempre attirato tantissimi fan, facendo parlare di se e del successo che sta avendo la promozione del suo ultimo album “Paranoia Airlines”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy