Fedez rompe il silenzio e parla del “tradimento” alla Ferragni

Fedez ha rotto il silenzio, dicendo la sua sul presunto tradimento alla Ferragni.

In questi giorni si è parlato molto del presunto tradimento di Fedez alla Ferragni. Tutto è nato da una dichiarazione di Fabrizio Corona che ha accusato in tv l’ex Silvia Provvedi di essere stata con Fedez. Da quelle parole, fare i calcoli è stato rapido, portando alla consapevolezza che una frequentazione nel periodo in cui la gemellina delle Donatella e Corona stavano insieme significherebbe un tradimento da parte di Fedez alla moglie Chiara Ferragni. Un pensiero che ha creato subito il caos portando tantissimi fan del rapper ad interrogarsi su ciò e a chiedere direttamente a lui e alla moglie quale fosse la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni dice la sua sul presunto tradimento di Fedez

Fedez rompe il silenzio e parla di Silvia Provvedi

Fedez parla del tradimento alla Ferragni
Fonte: Instagram @Fedez

Se in un primo tempo, l’unica a rispondere alle accuse lanciate da Corona è stata proprio Chiara Ferragni che ha risposto ad un follower con un breve ma significativo “Ma ti pare?”, anche Fedez è finalmente giunto a dire la sua. Per farlo il rapper ha atteso di ricevere un Tapiro d’oro da Staffelli che non ha esitato a porgli le domande che i follower si stavano facendo ormai da ore.
Così, deciso a chiarire le cose, Fedez ha finalmente risposto.
La sua verità è che con la Provvedi c’è effettivamente stata una frequentazione ma che questa è avvenuta diversi anni fa, quando lui e la Ferragni non si conoscevano ancora.
Secondo il rapper, quindi, Corona si sarebbe confuso sulle date, forse per via della promozione del nuovo libro. Una frecciatina che il rapper ha lanciato tra una parola e l’altra, come se nulla fosse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: sorpresa ai fan per il nuovo album “Paranoia airlines”

Archiviata, almeno per il momento, la questione tradimento, lui e Chiara in questi giorni stanno promuovendo il nuovo album Paranoia Airlines per il quale hanno messo a punto una linea d’abbigliamento tutta nuova, creata da entrambi e che sta già superando le aspettative di vendita.
Un nuovo successo targato Ferragnez, insomma. Perché la coppia è ormai anche un marchio che i fan sembrano apprezzare particolarmente e che da una prima stima sembra sia destinato più che mai al successo.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la vita ed il lavoro di Fedez CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy