Silvia Provvedi dice la sua sul tradimento con Fedez

Silvia Provvedi ha finalmente rotto il silenzio, rispondendo alle accuse di Fabrizio Corona circa il suo presunto tradimento con Fedez.

silvia provvedi il mio grande fratello vipChi ha già seguito questa strana vicenda, sa bene come Fabrizio Corona abbia recentemente accusato la sua ex Silvia Provvedi di averlo tradito con Fedez. Un’accusa che sul momento ha destabilizzato un po’ tutti salvo scontrarsi in un muro di silenzio da parte degli interessati.
Il presunto tradimento, infatti, sarebbe stato nel periodo in cui Fedez stava con Chiara Ferragni, cosa che di conseguenza coinvolgerebbe anche il rapper in prima persona.
Una situazione che si è gonfiata sempre di più e che la stessa Silvia Provvedi ha deciso di concludere dicendo la verità su quanto accaduto in un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez rompe il silenzio e parla del tradimento alla Ferragni

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip CLICCA QUI!

Silvia Provvedi parla del suo rapporto con Fedez

Fedez parla del tradimento alla Ferragni
Fonte: Instagram @Fedez

Intervistata dal settimanale Novella 2000, la Provvedi ha negato con decisione di aver tradito Corona e ancor più di averlo fatto con Fedez. L’ex gieffina ha anche aggiunto di essere molto delusa dalle parole di Fabrizio, di non volerlo vedere più e di non voler neppure leggere il suo libro, dove tra le altre cose, si accenna anche ai suoi tradimenti.
Anche Fedez, di recente, pungolato da Striscia La Notizia, ha replicato alle accuse di Corona, sostenendo di aver conosciuto la Provvedi diversi anni prima e quando ancora non si frequentava con Chiara. Il rapper, però, ha preferito non scendere nei particolari, dicendo di non voler rendere ancor più pesante la questione e aggiungendo ironicamente che se mai dovesse decidere di dire qualcosa di più sarà anche nel suo caso attraverso un libro.
E la Ferragni? Lei è come sempre quella che ha preso il tutto con più leggerezza e alla domanda di un follower che le chiedeva se le parole di Corona fossero vere ha risposto con un “Ma ti pare?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: il suo ultimo messaggio ha commosso il web

Insomma, la storia del tradimento sembra essere del tutto inventata, a meno a detta dei protagonisti. Un argomento che quindi può considerarsi chiuso, sempre che Corona, ovviamente, non abbia altro da aggiungere, cosa che, probabilmente si saprà presto attraverso social o nuove interviste rilasciate da lui stesso a tv e giornali.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy