Fedez e la Ferragni sulla Treccani. La loro reazione

Fedez e Chiara Ferragni hanno accolto con stupore e divertimento la scelta della Treccani di inserire il termine Ferragnez come neologismo.

Fedez lascia x factor
Fonte: Instagram @chiaraferragni

A volte capitano cose che non ci si sarebbe mai aspettati e che finiscono con il sorprendere tutti in modo positivo o negativo. È quanto accaduto in questi giorni con una notizia che riguarda, tanto per cambiare, Fedez e Chiara Ferragni ma che questa volta non ha nulla a che vedere con il loro agire, bensì con una scelta fatta da altri.
La Treccani ha infatti deciso di inserire il termine “Ferragnez” ormai noto a chi segue la coppia come l’unione dei nomi con i quali sono noti, come neologismo.
Ad usare questa parola, infatti, sono sempre più persone tanto da essere ormai diventata di uso comune. Una scelta che ha divertito molti facendo storcere il naso a chi mal sopporta la coppia e mai e poi mai avrebbe auspicato per un simile riconoscimento. A sorprendersi maggiormente, però, pare siano stati i diretti interessati che hanno accolto la novità con un moto di sorpresa e divertimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: “Chiara è la mia terapia”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Fedez e Chiara Ferragni si divertono al pensiero del termine “Ferragnez” sulla Treccani

Fedez e Chiara luna di miele
Fonte: instagram @fedez

Questo termine, che pare sia stato usato per la prima volta dalla famosa rivista Vanity Fair, è diventato ben presto di uso comune, tanto da essere usato per indicare prima il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni e successivamente per parlare della coppia.
Dopo tutto Ferragnez nasce dalla contrazione ed unione nei nomi “Ferragni” e “Fedez” quelli cioè con cui i due singoli che formano la famosa coppia sono noti a tutti.
E visto che ad usarlo per definirli sono ormai in tanti, la Treccani ha scelto di inserire questa nuova parola tra i nuovi neologismi.
Nell’apprenderlo sia Fedez che Chiara si sono sorpresi, lui commentando la cosa sulle Storie di Instagram e lei ridendoci su. E dopotutto chi non avrebbe una reazione simile se gli capitasse qualcosa del genere?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: il suo ultimo messaggio ha commosso il web

Ovviamente non sono mancati commenti di ogni tipo che, come sempre, si sono divisi tra quelli a favore, quelli contrari e quelli che hanno preferito farci su dell’ironia, senza lasciarsi prendere troppo dalla questione. Che piaccia o meno, insomma, a breve il termine Ferragnez potrebbe essere più usato di quanto non lo sia stato nell’ultimo anno.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy