Home Dieta e Alimentazione

Dieta Bianca Guaccero: cosa mangia la conduttrice di Detto Fatto

CONDIVIDI

dieta bianca guaccero

Dieta Bianca Guaccero: l’attrice pugliese e conduttrice di Detto Fatto svela i segreti della sua alimentazione per restare in perfetta forma.

Qual è il segreto della linea perfetta di Bianca Guaccero? La conduttrice di Detto Fatto segue un’alimentazione particolare per essere sempre in perfetta forma o deve ringraziare solo Madre Natura? L’attrice e conduttrice pugliese, amatissima dal pubblico, ha deciso di svelare i suoi segreti di bellezza in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio.

Se ti piacciono Bianca Guaccero e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Dieta Bianca Guaccero: “non rinuncio alla pasta”

dieta bianca guaccero

Bianca Guaccero non rinuncia alla pasta anche se la sceglie soprattutto a pranzo preferendo le proteine a cena mentre a colazione la Guaccero che ha emozionato tutti in occasione del suo compleanno, a colazione sceglie fette biscottate con marmellata e una tazza di caffè e latte. “A pranzo scelgo un piatto di pasta condita nei più svariati modi. Spezzo il pomeriggio con una leggera merenda che può essere un piccolo toast o semplicemente un frutto mentre la sera è più proteica, a base di pesce e fibre”, racconta la Guaccero.

Potrebbe interessarti anche—>Gossip: Bianca Guaccero e Luca Bizzarri stanno insieme?

“Nel mio frigorifero non mancano mai le verdure (soprattutto carote e spinaci) e sto molto attenta alla stagionalità”, ha aggiunto Bianca Guaccero che cerca di non rinunciare a nulla. In questo periodo, in particolare, la Guaccero mangia spesso rape e verze. Oltre a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, l’attrice e conduttrice è anche amante dello sport. Prima di trasferirsi a Milano per condurre Detto Fatto, Bianca era solita allenarsi molto.

Oggi, invece, non riesce più a farlo come prima. “Ho fatto veramente di tutto, dalla danza al crossfit passando per il kickboxing. Nell’ultimo periodo, non volendo dimagrire troppo perché l’attività aerobica mi faceva asciugare tantissimo, mi allenavo a casa seguita da un personal trainer. In questo modo ho cercato di lavorare sulla massa muscolare in modo armonico. Prima di iniziare Detto Fatto era un appuntamento fisso cadenzato su tre volte alla settimana, oggi non riesco più per mancanza di tempo”, ha concluso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore