Gossip: Bianca Guaccero e Luca Bizzarri stanno insieme?

Bianca Guaccero (Getty Images)

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, sembra sia scoppiata la passione tra il comico genovese Luca Bizzarri e la conduttrice di “Detto Fatto” Bianca Guaccero

Sono sempre più insistenti le voci secondo cui sarebbe nata una nuova coppia nello showbiz italiano: a quanto pare, Luca Bizzarri e Bianca Guaccero si sono fidanzati.
Secondo le indiscrezioni pubblicate dal Corriere del Mezzogiorno, la scintilla tra i due sarebbe scoccata tra i corridoi di Corso Sempione a Milano, dove i due sono impegnati rispettivamente con la conduzione di Detto Fatto, in cui è attualmente impegnata Bianca, e di Quelli che il Calcio, dove Bizzarri è in squadra assieme a Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Pare che a fare la parte di Cupido tra i due sia stato proprio Andrea Fabiano, il direttore di rete, anche se l’agente della Guaccero, Gigi D’Amato, sembra non voler dare troppo risalto ai pettegolezzi: “Scrivete che il programma funziona”, ha dichiarato, “per i sentimenti c’è sempre tempo. Bianca è giovane e vive una stagione splendida.”

Luca Bizzarri e Bianca Guaccero: matrimonio in vista e progetti per il futuro in TV

Fonte foto: Instagram

Ma, nonostante i tentativi di spostare l’attenzione sulla carriera della Guaccero, le indiscrezioni sulla nuova coppia si fanno sempre più insistenti: il settimanale Diva e Donna, infatti, conferma la notizia del fidanzamento e si spinge addirittura a ipotizzare di un futuro matrimonio per il comico e la conduttrice.

Da segnalare che entrambi sono reduci da due lunghe e importanti storie d’amore: Bianca Guaccero si è separata nel 2017 da Dario Acocella, mentre Luca Bizzarri, vero e proprio conquistatore seriale di donne bellissime, ha detto addio di recente all’ex velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca.

Le novità per la coppia non finiscono qui: pare che Luca Bizzarri e Bianca Guaccero siano destinati ad incontrarsi prossimamente per una delle più importanti kermesse televisive italiane. Secondo alcune anticipazioni, infatti, i due potrebbero apparire insieme sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo capitanato da Claudio Baglioni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy