Nadia Toffa commuove: “Oggi chemioterapia, con me c’è una persona speciale”

nadia toffa chemioterapia

Nadia Toffa emoziona tutti pubbicando una foto prima della chemioterapia: “con me c’è una persona davvero speciale”. Ecco chi è!

Nadia Toffa commuove tutti sui social pubblicando due foto con cui annuncia l’inizio di un nuovo giorno di chemioterapia. La iena più famosa d’Italia, questa mattina, su Instagram, ha pubblicato due foto scattate prima di sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemioterapia. Oggi, però, Nadia Toffa di nuovo in ospedale non è andata sola, ma è stata accompagnata da una persona davvero speciale.

Se ti piace Nadia Toffa e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Nadia Toffa commuove tutti: la foto con la sua persona speciale prima della chemioterapia

nadia toffa chemioterapia persona speciale

Nadia Toffa continua a sottoporsi a cicli regolari di chemioterapia continuando a combattere contro il tumore. Nonostante la malattia, la conduttrice non rinuncia al suo lavoro ed è anche tornata alla conduzione de Le Iene Show, la trasmissione di Italia 1 che le ha donato tantissima popolarità. Seguitissima e amatissima dai fans che, in questi mesi non l’hanno mai lasciata sola, la Toffa ha voluto condividere con loro la presenza al suo fianco di una persona davvero speciale come ha spiegato ai fans pubblicando anche la foto di chi considera davvero un amico.

Potrebbe interessarti anche—>Nadia Toffa, su Instagram ancora terribili parole da parte degli haters

“Buongiorno amici cari! Oggi è giorno di chemioterapia. Sfoggio un bel maglione allegro e un sorriso coloratissimo. A farmi compagnia oggi una persona speciale davvero. Si chiama Marco; è un mio collega ma prima di tutto uno dei miei più cari amici. Lavoriamo gomito a gomito da un sacco di anni. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti. Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti cicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile. Ti voglio bene. La tua Toffies( Marco mi chiama così da sempre)”, ha scritto la conduttrice.

Sempre sorridente e serena nonostante stia combattendo da più di un anno contro il cancro, la Toffa, con il suo splendido sorriso, il suo ottimismo e la sua viglia di vivere, conquista davvero tutti.

Impostazioni privacy