Nadia Toffa, ultime news: di nuovo in ospedale dopo il ritorno a Le Iene Show

Nadia Toffa torna in ospedale ancora una volta: ecco cosa è successo dopo il ritorno in TV domenica scorsa su Italia Uno con Le Iene Show

Ritorna ancora una volta in ospedale, al San Raffaele di Milano, la conduttrice de Le Iene Show: come accade ormai da diversi mesi, Nadia Toffa è periodicamente costretta a tornare in ospedale per sottoporsi ai cicli di chemioterapia.

Nella giornata di ieri la Toffa è tornata in ospedale per sottoporsi alle cure e ha voluto aggiornare i suoi numerosi e affezionati follower su Instagram: come sempre, la bella Nadia si dimostra esempio di positività ed energia scegliendo un’immagine gioiosa per dare la notizia ai fan.

Nella fotografia postata su Instagram Nadia Toffa compare infatti sorridente mentre stringe a sé la piccola cagnolina Totò, sua compagna inseparabile che chi segue la giornalista bresciana ha imparato a conoscere in questi mesi.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultimissime news riguardanti Nadia Toffa? >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa, il messaggio sui social dall’ospedale

Fonte: Instagram

Sappiamo che Nadia Toffa sta meglio, ma non è ancora completamente guarita: è stata lei stessa a specificarlo qualche giorno fa, spiegando che la crescita dei capelli e il non dover più utilizzare la parrucca non sono sintomi di una guarigione totale dal tumore di cui soffre.

La chemioterapia e la battaglia contro il cancro non impediscono comunque alla bella e vulcanica Nadia di mostrarsi forte, allegra e combattiva: lo dimostra ancora una volta nel suo post sui social, in cui la fotografia con Totò è accompagnata da un saluto pieno di gioia e speranza.

Buongiorno cari tutti! Oggi giornata di cure…e ho pensato bene di rallegrarmi con questa bella foto; mia e di Totó e col leggere il mio amato De Andrè, poeta più che cantautore secondo me.. eccola qua: “Essere se stessi è una prerogativa dei bambini, dei matti e dei solitari” io sono sempre me stessa….secondo voi a quale categoria appartengo? Bambina, matta o solitaria? Io dico bambina, Voi?? Buona giornata e viva la vita sempre. Baci scoppiettanti

Dopo aver citato Massimo Troisi, quindi, questa volta la dolce Nadia Toffa lascia che a parlare al suo posto sia un altro grande artista prematuramente scomparso, Fabrizio De Andrè: in tantissimi hanno risposto al simpatico “sondaggio” della conduttrice, che secondo molti è risultata essere una “bambina un po’ matta”.

Speriamo che questa volta non si facciano vivi i soliti haters, che ultimamente avevano lasciato messaggi davvero terribili alla bionda presentatrice.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy