Nadia Toffa torna a Le Iene e si confessa: “Non sono guarita, ma…”

Nadia Toffa torna in tv con Le Iene Show e confessa la verità sul suo stato di salute

La prima puntata del 2019 di Le Iene Show è andata in onda ieri sera e Nadia Toffa è apparsa sul teleschermo bellissima e in grande forma, per la gioia dei suoi numerosi fan che la seguono e la incoraggiano da mesi nella sua battaglia contro il cancro.

Ma come sta davvero la bella Nadia? Sappiamo che le sedute di chemioterapia stanno andando avanti, al punto tale che la conduttrice si è recata in ospedale anche alla vigilia di Natale.
Nel frattempo, tante belle notizie e dettagli che sembrano suggerire un netto miglioramento, come la crescita dei capelli naturali della bionda presentatrice.

Perfino lo spot de Le Iene Show andato in onda dei giorni scorsi faceva leva proprio sul fatto che ormai Nadia Toffa non ha più bisogno di parrucche per comparire in televisione e questo segnale è sembrato una buona notizia ai telespettatori. Ma a quanto pare non tutto è davvero rose e fiori come sembra…

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultimissime news che riguardano Nadia Toffa? >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa torna in tv: “Non sono guarita, ma…”

Fonte: Instagram

E’ stata la stessa Nadia Toffa a raccontare come stanno davvero le cose e a che punto è la sua lotta contro il tumore, che ha scoperto poco più di un anno fa mentre era in un hotel a Trieste.
La vulcanica conduttrice ha scelto di dire la verità sulla sua malattia attraverso il mezzo dei social, pubblicando un post sul suo profilo personale Instagram.

“Tornare coi miei capelli non significa essere guarita (MAGARI), ma è un bel segnale: un ritorno alla normalità”, si legge nella didascalia che Nadia ha scritto per accompagnare le fotografie che la ritraggono nel candido look sfoggiato ieri sera su Italia Uno.

La verità è questa: la ricrescita dei capelli non è abbastanza per dire che il tumore è scomparso. Ma poter sfoggiare la sua nuova capigliatura al naturale, senza dover utilizzare parrucche come capitava lo scorso anno, è un grande sollievo per la nostra amata Nadia, che come sempre si dimostra esempio di grinta e positività.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy