Nadia Toffa in ospedale, foto con auguri nel bel mezzo della chemio

Nadia Toffa in ospedale anche alla Vigilia di Natale: gli auguri ai fan con foto su Instagram

Continua anche in questi giorni di festa la lunga e dura battaglia di Nadia Toffa contro il tumore che l’ha colpita, scoperto a causa di un malore lo scorso anno mentre era in un hotel a Trieste. Anche alla Vigilia di Natale, la bella conduttrice non fa mancare la sua foto dall’ospedale per mandare gli auguri ai numerosissimi fan e followers che la sostengono ogni giorno.

La presentatrice de Le Iene Show è infatti uno dei personaggi più amati della televisione italiana: con il suo immancabile sorriso e la sua positività innata, è riuscita a entrare nel cuore di tanti fan che attraverso i social le fanno sentire ogni giorno il loro affetto.

Un rapporto ormai quotidiano quello che Nadia Toffa intrattiene con i suoi followers su Instagram, dove condivide ogni giorno attraverso il suo profilo tanti momenti belli e brutti della sua vita quotidiana, professionale e privata.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultime news riguardanti Nadia Toffa? Allora >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa in ospedale anche alla Vigilia di Natale: il messaggio accorato

Fonte: instagram.com/nadiatoffa

“Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore”

Queste le parole scelte da Nadia Toffa per accompagnare la sua fotografia dal letto di ospedale, mentre si sottopone all’ennesima seduta di chemioterapia per combattere il cancro all’Ospedale San Raffaele. Nell’immagine, la bionda conduttrice bresciana appare affaticata ma sorridente come sempre.

Come si legge dalla didascalia al post della Toffa su Instagram, un ringraziamento speciale è proprio per i medici e gli infermieri che la seguono nel suo difficile percorso. Non mancano, infine, gli auguri di buon Natale ai fan e followers, che anche in questo caso hanno sommerso Nadia Toffa di auguri, likes e commenti.

Tra le numerosissime manifestazioni di affetto dei followers, anche alcuni “addetti ai lavori” che colgono l’occasione del messaggio di Nadia Toffa per salutare le persone che, come lei, affrontano ogni giorno la malattia e di tanti familiari e persone che combattono contro il cancro proprio come sta facendo lei, con un coraggio da leonessa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy