Elena Santarelli augura buon Natale e annuncia il suo addio ai social

Elena Santarelli stupisce tutti: l’addio ai social della bionda showgirl è un fulmine a ciel sereno

La bellissima Elena Santarelli è una delle showgirl italiane maggiormente attiva sui social: anche in questo ultimo, difficilissimo anno di dolore e battaglia per la malattia di suo figlio Giacomo la presentatrice si è spesso rifugiata su Instagram, dove fan, follower e colleghi le sono spesso stati vicini nei momenti più difficili.

Appena un mese fa, la Santarelli aveva scelto proprio il suo profilo personale Instagram come mezzo per condividere con i fan un messaggio molto privato e commovente: un bilancio dell’ultimo anno, in cui aggiornava i followers sulle condizioni di salute del suo bambino a un anno dalla scoperta della malattia, un tumore cerebrale piuttosto aggressivo.

“Qualcuno diceva ‘il tempo vola’ ed è proprio così, un anno è praticamente trascorso fra alti e bassi, bassi e alti perché in fondo la vita è fatta di up and down, non credete che la felicità risieda nella linea dritta. Mio figlio? Quando tutto sarà finito, lo dirò”, aveva scritto Elena Santarelli sul popolare social network.

Leggi anche >>> Elena Santarelli e il dolore per la malattia di suo figlio Giacomo – VIDEO

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutte le news relative a Elena Santarelli >>> CLICCA QUI

Elena Santarelli: lascio i social, buon Natale a tutti

elena santarelli sfogo su instagram
Elena Santarelli

Oggi a distanza di poco più di un anno, il piccolo Giacomo e la sua famosa mamma continuano a combattere e il bambino reagisce piuttosto bene alle cure. Nel frattempo, Elena Santarelli può finalmente festeggiare il Natale in famiglia e ha scelto di condividere un messaggio di auguri con tutti coloro che le hanno fatto sentire il proprio affetto e sostegno in questo periodo.

“Volevo augurare a tutti un ‘sereno Natale’, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita, io farò un po’ di detox dai social… see you soon”
Questa la didascalia dell’immagine che la Santarelli ha scelto per i suoi fan su Instagram, la fotografia che ritrae il suo simpatico e tenero cucciolo di bichon à poil frisè bianco.

Un augurio di Natale ma soprattutto un annuncio inaspettato: il saluto di Elena Santarelli preannuncia un vero e proprio addio ai social per un periodo indeterminato. Immediata la reazione dei numerosi fan e follower della showgirl, che le hanno ancora una volta dimostrato sostegno e vicinanza ricambiando gli auguri anche e soprattutto per la lotta al tumore del figlio Giacomo, che combatte con forza nonostante la sua giovanissima età: il piccolo infatti ha appena nove anni, ma né lui né i suoi genitori hanno alcuna intenzione di mollare!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy