Elena Santarelli e la malattia del figlio: “Vi spiego quello che faccio”

elena santarelli sfogo su instagram
Elena Santarelli

Elena Santarelli,è una mamma davvero straordinaria ed è conosciuta nell’ambiente dello spettacolo come “il generale”.

 

Si donne, avete letto bene: “Il generale”. E questo per la sua grande forza che ha dentro non solo nel lavoro ma anche nella vita privata sta portando avanti la causa di suo figlio con grande amore.

Questa sua forza è arrivata già prima che nascesse ben prima la dolorosa scoperta del cancro che ha colpito il suo piccolo, nato dal matrimonio con il calciatore Bernardo Corradi, ex attaccante tra le altre di Cagliari e Lazio

 “Non mi sono mai definita una mamma guerriera – spiega la Santarelli a “CR4 – La Repubblica delle Donne”, il programma in onda su Rete 4 condotto da Piero Chiambretti – faccio quello che fanno tante donne ma mi sento una portavoce a causa della mia visibilità”.

 

La donna  poi ha richiamato l’attenzione sul “Progetto Heal”, per la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica.

“Non è tutto come sembra su Instagram: in tv sorridiamo e sembra che sia tutto facile. Dentro, però, io e mio marito ci portiamo una ferita enorme”.

Elena Santarelli e il dolore per la malattia di suo figlio Giacomo 
A

Abbiamo voluto dedicare questo Video proprio a sua Mamma Elena Santarelli

Ci sono certe cose che nella vita proprio non riusciamo ad accettare, una di quelle è quando un bambino viene colpito da malattie gravi e inaspettate, diventa un vero e proprio calvario per il bambino e per tutta la sua famiglia…

Elena Santarelli poi è tornata a parlare del figlio Giacomo. Ha spiegato che per il momento sta continuando la chemioterapia:Le cure in questo momento sono in day hospital. Mi prendo il mio numeretto e mi metto in fila, come quando si va a prendere il pane. Ed è strano farlo per far fare la chemio a mio figlio“.

Mio figlio non mi ha mai visto triste. Spero che questa sia la carta vincente per arrivare al nostro obiettivo” ha confidato Elena a Chiambretti. Malgrado la terribile situazione la Santarelli sta facendo tutto quello che può per aiutare Giacomo. Lui oggi ha dieci anni e sta lottando contro questa terribile malattia, che ha scoperto solo dodici mesi fa. “Vinceremo questa guerra”, ha assicurato più di una volta Elena.

Impostazioni privacy