“Ho rivisto mia figlia Ylenia”: Romina Power lascia tutti senza parole

Ylenia Carrisi è viva: Romina Power si commuove parlando della figlia scomparsa e non vede l’ora di rivederla

A differenza del padre Al Bano, la mamma di Ylenia Carrisi Romina Power ne è assolutamente certa: la figlia scomparsa ormai 25 anni fa è ancora viva. Come ogni madre, anche Romina spera ancora di poterla riabbracciare, nonostante siano trascorsi così tanti anni da quel gennaio in cui Ylenia scomparve nel nulla a New Orleans.

Dopo la scomparsa di Ylenia Carrisi non sono mai arrivate notizie certe sulla sorte della giovane, che all’epoca aveva soltanto 23 anni: tante segnalazioni, ma mai niente di sicuro.
Proprio poche settimane fa era arrivata una notizia data per certa: Ylenia Carrisi è viva e si trova in un convento degli Stati Uniti. Ma a questa notizia non ha fatto seguito alcuna conferma da parte di Al Bano e Romina, né dalla famiglia Carrisi in generale.

Vuoi essere costantemente aggiornato su tutte le ultimissime notizie riguardanti Al Bano, Romina e Ylenia Carrisi? CLICCA QUI

Ylenia Carrisi è viva, Romina si commuove e rivela un segreto

ylenia carrisi romina power al bano
Fonte: Instagram

Ogni volta che può, Romina Power non perde occasione per parlare in pubblico della figlia scomparsa. Anche in una recente intervista la cantante di origini statunitensi, ex moglie di Al Bano, ha parlato di Ylenia e ha spiegato perché continua a farlo.

“Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria”

Mamma Romina non ha alcuna intenzione di rassegnarsi e continua a cercare sua figlia Ylenia, a differenza del suo ex marito Al Bano che è convinto che per sua figlia non ci sia più nulla da fare.
Anzi, Romina Power ha recentemente affermato visibilmente commossa a Domenica In, ospite di Mara Venier: “Ho sognato che tornava e che era felice”.

Nel frattempo, tra Al Bano e Romina Power è ormai nuovamente in corso il sodalizio artistico e professionale di un tempo: recentemente i due sono stati in Polonia per una serie di concerti che hanno riscosso grande successo, e il 27 dicembre si esibiranno a Bolzano in quello che potrebbe essere il loro concerto di addio al palcoscenico. Ma niente paura: li rivedremo presto in tv, con uno show interamente dedicato a loro.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy