Home Gossip Francesco Monte e Giulia Salemi: “Siamo stati insieme”

Francesco Monte e Giulia Salemi: “Siamo stati insieme”

CONDIVIDI

francesco monte e giulia salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte, concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno dichiarato di essere stati insieme a Verissimo

Giulia Salemi e Francesco Monte, concorrenti del Grande Fratello Vip, sono stati ospiti nella trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. La neo coppia, appena uscita dalla casa più spiata d’Italia, sembra andar a gonfie vele. Giulia Salemi in particolare è apparsa assolutamente euforica e piena di gioia. L’ex concorrente ha poi confessato: “Siamo stati insieme”, a questo punto tutto lo studio ha rumoreggiata ed applaudito, la stessa presentatrice ha riso ed è stata contenta. Giulia ha poi replicato: “Che non passi questo messaggio! Non 36 ore consecutive! (ride ndr). Abbiamo parlato molto. La nostra fiaba continua”.

Francesco Monte: “Ci completiamo”

Giulia Salemi e Francesco Monte, concorrenti del Grande Fratello Vip, sono stati ospiti nella trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. E’ stato poi il ragazzo a replicare su come entrambi si stanno tornando fuori: “Lei porta in me una parte esuberante che non c’è mentre io cerco di darle una parte più calma e razionale. Ci completiamo”. Poi aggiunge: “Non abbiamo mai litigato fuori, ci troviamo molto bene”. Tra i due dunque sembra andare a gonfie vele e chissà per quanto tempo ancora continuerà tra i due piccioncini della casa del Grande Fratello Vip che però ormai non sono più sotto i riflettori e dovranno continuare con le lucine rosse delle telecamere spente, molti infatti non hanno mai creduto alla coppia e questo, per adesso, è un bello schiaffo morale.

Intanto ecco l’ex modella sui proprio social: