“Mi fa sentire viva”: dopo la chemioterapia, ecco cosa fa Nadia Toffa

Nadia Toffa è tornata in ospedale per la chemioterapia e subito dopo mostra ai suoi fan cosa fa per ricaricarsi

Siamo ormai abituati a vedere Nadia Toffa sempre allegra, vitale e positiva nonostante la malattia contro cui combatte e che ancora oggi, dopo un anno dal primo ricovero, la costringe a tornare periodicamente in ospedale per controlli e sedute di chemioterapia.

Ma la bella conduttrice de Le Iene Show, che un paio di giorni fa aveva fatto preoccupare i suoi affezionati ammiratori per un messaggio preoccupante condiviso sui social, ha confessato che la terapia le toglie molte energie e ha anche confidato il suo segreto per ricaricarsi quando esce dall’ospedale.

Proprio pochi giorni fa, la Toffa aveva condiviso sul suo profilo Instagram le immagini che la ritraevano nel bel mezzo di una seduta di chemioterapia: senza paura di mostrarsi in un momento così privato e difficile, aveva stupito tutti per la sua incrollabile visione rosea del mondo e della vita.

Ma adesso Nadia Toffa ha confessato quanto la terapia possa essere dura, e ha scelto ancora una volta lo strumento social per parlare al mondo.

Per non perdere nemmeno una delle ultimissime notizie su Nadia Toffa >>>>> CLICCA QUI

Nadia Toffa si confessa, ecco cosa fa dopo la chemioterapia

Fonte: Instagram.com/nadiatoffa

Sono due le fotografie pubblicate dalla bella conduttrice bresciana: una in primo piano e l’altra a figura intera, le immagini la ritraggono bella e sorridente mentre si rivolge all’obiettivo. Il look sfoggiato da Nadia è quello che avevamo visto recentemente in televisione, abito nero con colletto e polsini bianche e senza parrucca.

I capelli di Nadia Toffa, diradati dalle terapie contro il cancro, ormai sono ricresciuti e la ragazza può finalmemte sfoggiarli di nuovo. Assieme alle foto, i saluti ai colleghi conduttori della puntata infrasettimanale de Le Iene: Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band.

La sera prima Nadia Toffa aveva fatto una simpatica irruzione in studio per salutare i suoi colleghi. “Ci vogliamo un bene sincero e profondo”, scrive Nadia su Instagram parlando dei suoi amici e colleghi.

E poi continua con una rivelazione inaspettata dedicata ai fan che la seguono con affetto in televisione e sui social: “A voi che mi leggete dico che parlarvi attraverso l’elettrodomestico TV mi fa sentire viva e mi ricarica delle energie che mi succhia la chemioterapia. Mi fate bene”, scrive la bella Nadia.

Per concludere, i ringraziamenti ai suoi seguaci: “Grazie di esistere. Buona gelida giornata”. Il post ha raggiunto oltre 84 mila likes in una sola giornata: tutti amano Nadia e la sua energia!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy