Home Gossip

Nadia Toffa, su Instagram ancora terribili parole da parte degli haters

CONDIVIDI

Nadia Toffa nuovamente bersaglio degli haters. Il terribile messaggio alla sua foto su Instagram

Non c’è pace per Nadia Toffa, che continua a ricevere messaggi carichi di odio da alcuni follower sul suo profilo Instagram. Dopo le terribili frasi da cui è stata bersagliata durante le festività natalizie, con utenti che l’hanno accusata di avere un brutto aspetto a causa del cancro, anche oggi gli haters hanno preso di mira i post su Instagram della conduttrice.

Proprio nel giorno del suo onomastico, tra gli auguri e i complimenti della maggioranza dei suoi followers, la bella Nadia ha dovuto leggere un messaggio davvero tremendo che le augura addirittura di fare una brutta fine.
Un commento che arriva a corredo di un’immagine postata dalla Toffa che invece sembra allegra e in piena forma.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda Nadia Toffa? Scopri subito le ultime news >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa, commento shock e minaccioso su Instagram

nadia toffa assente a le iene

La fotografia postata oggi pomeriggio da Nadia Toffa è in realtà un collage di tre ritratti della bionda conduttrice, che sfoggia tre differenti e divertenti espressioni vestita in un maglione nero dal collo bianco.
La didascalia alla foto dice semplicemente:

“Buon pomeriggio dalla TOFF’EMOTICON”

seguita appunto da tre emoticon che riprendono le espressioni della conduttrice bresciana nel simpatico post.

Come sempre accade, il post di Nadia ha attirato numerosissimi mi piace e tantissimi commenti in poco tempo: sono tanti a ricambiare il saluto pomeridiano della conduttrice de “Le Iene Show”, qualcuno si ricorda del suo onomastico e approfitta per farle gli auguri. Ma purtroppo non tutti i commenti sono così affettuosi.

Tra le tante frasi carine, un utente di Instagram scrive una frase davvero scioccante:

“quando ti suicidi?? Ammazzati..o lo fará qualcun altro”

Una frase crudele e minacciosa, che augura la morte ad una persona che da mesi combatte per la propria salute e per combattere il tumore al cervello da cui ha scoperto essere affetta poco più di un anno fa.

Come dicevamo, la vulcanica “iena” non è putroppo nuova a questo tipo di episodi e in alcuni casi ha anche risposto agli hater. Al momento però Nadia Toffa non ha dato alcuna risposta al commento in questione, mentre alcuni follower della conduttrice bresciana hanno iniziato a difenderla e a sottolineare la gravità della frase.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon pomeriggio dallaTOFF’EMOTICON 🙄😒😜

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI