Regali San Valentino: doccia scrub al cioccolato fai da te

San Valentino è alle porte e per stupire la persona amata, creare un’atmosfera romantica e regalare un bagno dolcissimo con uno scrub al  cioccolato sarà un dono indimenticabile. 

Scrub al cioccolato, regalo fai da te per San Valentino

Un regalo inaspettato e che stupirà la persona amata. Un regalo fai da te per San Valentino semplice da preparare ma di grande effetto. Un prodotto ottimo per prendersi cura della pelle e per coccolare e coccolarsi in un giorno così bello come quello degli innamorati. Il profumo di cioccolato renderà questo momento dolcissimo e se confezionato in un barattolo ben decorato e personalizzato stupirà davvero chi lo riceve.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: San Valentino: i biglietti fai da te più romantici

Cosa è uno scrub per il corpo e a cosa serve

Lo scrub è un prodotto esfoliante a base di sali o zucchero, granuli e oli che applicato con un massaggio sulla pelle del corpo, e nella giusta formulazione, anche del viso e decolleté capace di rimuovere lo strato di cellule morte, rendere la pelle liscia, luminosa, pulita e pronta per ricevere il trattamento successivo dell’ idratazione.

Preparare uno scrub casalingo è davvero semplice e possono essere utilizzati oli vegetali, anche il semplice olio di semi di girasole addizionato di oli preziosi per la pelle come quello di mandorle dolci, jojoba e argan. Si può intensificare l’azione dello scrub con l’aggiunta di oli essenziali dalle proprietà terapeutiche anti cellulite, drenanti o idratanti. E attraverso l’utilizzo di ingredienti naturali come la polvere di caffè, di cacao, di cannella e altre spezie, può diventare anche aroma terapico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: San Valentino: tutti i regali fai da te più originali

Lo scrub che vi proponiamo oggi è perfetto per San Valentino in quanto è al cioccolato, dolce e avvolgente come l’amore. Inoltre a differenza di scrub oleosi, è un doccia scrub lavante che può essere utilizzato come un bagnoschiuma, molto pratico anche per i maschietti.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

San Valentino: doccia scrub fai da te al cioccolato

Per preparare lo scrub al cioccolato avrete bisogno di:

  • bagnoschiuma
  • miele
  • cacao amaro
  • zucchero

Seguite il video tutorial!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

San Valentino: le più originali lanterne fai da te

San Valentino 2019 a Verona: cosa fare nella città più romantica d’Italia

San Valentino, stupite il vostro partner con l’intimo perfetto

 

 

Impostazioni privacy