San Valentino: tutti i regali fai da te più originali

San Valentino: i regali fai da te più belli e originali San Valentino, i regali fai da te più belli ed originali da regalare al vostro amore. Video tutorial semplici ma di grande effetto. 

Per tutti gli amanti del fai da te, è tempo di mettersi a pensare a San Valentino! Preparare un dono speciale e personalizzato per il vostro amore, richiederà del tempo e anche molta fantasia e sarà bene dunque decidere cosa creare come regalo originale e romantico, reperire i materiali e mettersi al lavoro.

Creare un’atmosfera soft e piena di tenerezza e donare al vostro lui o alla vostra lei un regalino fatto con le proprie mani, sarà un momento indimenticabile e che lo colpirà al cuore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Impacchettare i regali: il metodo giapponese rapido e impeccabile in un video tutorial

La festa di San Valentino è il 14 di Febbraio e si narra che il Santo era il vescovo di Terni che aiutò due innamorati a coronare la loro storia d’amore. Serapia era una giovane ragazza cristiana e Sabino un legionario romano. I due erano innamoratissimi e Sabino decise di convertirsi per poter sposare Serapia. A quel tempo i cristiani erano perseguitati ma San Valentino decise comunque di sposare i due ragazzi. Serapia morì poco dopo per una grave malattia e Sabino fu catturato e decapitato.

Un’altra leggenda racconta che San Valentino vedendo una coppia litigare, regalò loro un fiore e da quel momento la coppia visse una vita lunga e felice.

Una storia meravigliosa quella di San Valentino che mette gioia nei cuori degli innamorati di tutto il mondo!

San Valentino fai da te: regali originali e romantici

Clicca su successivo!

Impostazioni privacy