Home Lingerie

San Valentino, stupite il vostro partner con l’intimo perfetto

CONDIVIDI

Come scegliere l’intimo per San Valentino? Se mirate alla perfezione dovete selezionarlo in base alla vostra personalità.

San Valentino si avvicina: come trascorrerai la festa degli innamorati? Se progetti una serata veramente speciale con il tuo lui sai che per completarla serve una e una sola cosa: l’intimo perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Come scegliere l’intimo giusto per ogni occasione

Non sai come sceglierlo? Vivi il classico dilemma su quale colore sia più adatto all’evento? Ti chiedi che modello valorizzerà meglio la tua persona? CheDonna.it prova oggi ad aiutarti nel trovare una risposta a tutto ciò, fornendoti alcuni preziosi consigli che dovrebbero guidarti verso la scelta dell’intimo perfetto per San Valentino, quello che realmente ti consentirà di far sfoggio della versione più vincente di te stessa.

Se vuoi conoscere tanti altri consigli utili per la tua intimità ma non solo CLICCA QUI!

Ecco gli step da seguire prima che la Festa degli Innamorati si faccia troppo vicina.

San Valentino, l’intimo giusto per ogni personalità

Intimo per San Valentino
Foto da iStock

Per scegliere l’intimo perfetto per San Valentino devi innanzitutto porti una domanda chiave: che genere di donna sono? Romantica, dinamica, sexy… come ti descriveresti? Rispondi a questa domanda e scopri poi quale genere di intimo rispecchia meglio il tuo io.

1 – Romantica in intimo vedo-non vedo – Il gioco di trasparenze è quello che più ti corrisponde, un raffinato vedo non vedo che mostra quanto basta per scatenare la fantasia altrui. Sul colore sentiti libera di spaziare (rosa, rosso, bianco, tutto andrà bene) ma sul reggiseno dovresti decisamente orientarti verso un balconcino, il modello più chic di sempre.

2 – Dinamica in body – La scomodità decisamente non fa per te e non riusciresti ad accettarla nemmeno per una singola serata. Se vuoi allora far collimare comodità, sensualità e glamour è il body il capo più adatto alle tue esigenze, decisamente capo del momento ma con tutta la praticità del caso. Qualche bottonaio a livello slip potrebbe poi aggiungere un tocco hot al tutto. Nero, blu scuro e bordeaux sono i colori più in voga e andranno tutti bene, meglio invece evitare il bianco che potrebbe conferire un tocco sposa di troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test personalità: dimmi che intimo porti e ti dirò chi sei

3 – Sexy in rosso – E’ il colore di San Valentino per eccellenza e, più in generale, simbolo tesso della passione. Se per la serata speri dunque di fare fuoco e fiamme puntate sul colore simbolo dell’amore. A voi la scelta della sfumatura più o meno scura, che vi consigliamo di selezionare sulla base del vostro incarnato, e del modello che meglio si armonizza con le vostre forme.

4 – Carismatica in vintage – Fiori, damascato, ma anche pois o piume saranno i simboli della vostra sensualità un po retrò che potrebbe esser accresciuta anche da degli imprevedibili slip a vita altissima Instagram tale anni ’50. Anche le fantasie sono ammesse ma solo se floreali e un po’ old school: niente super eroi o Mello Kitty insomma.

5 – Originali in tulle – Un intimo tutto merletti e volant stupirà il vostro partner con l’equilibrio perfetto tra creatività, originalità, arditezza ed eleganza. Selezionate con cura l’abbondanza di volant e affini così da non finire per oscurare la vostra silhouette e optate per un colore chiaro che sappia esaltare il modello.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI