San Valentino: le più originali lanterne fai da te

A San Valentino niente di più romantico che creare un’atmosfera particolare con lanterne e candele. Ecco le idee fai da te più originali.

San Valentino: le più belle lanterne fai da te

San Valentino è davvero vicino e se per comprare un regalo ci vogliono davvero pochi minuti, per preparare una sorpresa alla persona amata e farlo con le proprie mani, di tempo ce ne vuole un pochino di più, per questo vi proponiamo delle romantiche lanterne con cui allestire la tavola per una cenetta a due o con cui creare l’atmosfera giusta durante il dopo cena. Sarà l’occasione perfetta per scambiarsi tutte le dolci parole taciute e anche, per i maschietti, di fare la tanto attesa proposta! Niente di più bello che farlo alla luce soffusa e dolce delle candele.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: San Valentino: i biglietti fai da te più romantici

Il rosso, colore della passione domina questa giornata così speciale di San Valentino, giornata nella quale tutti gli innamorati sono chiamati a ricordare quanto si è fortunati ad avere una persona accanto che ci ami, ci protegga e voglia il nostro bene. Sarà bellissimo dunque, spendere del tempo per emozionare e stupire. I manufatti saranno creati con materiali poveri ma il risultato sarà davvero di grande effetto. Un modo per riciclare tanti materiali e trasformarli in qualcosa di nuovo e di molto molto speciale.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Lanterne fai da te per San Valentino, le più originali in un video tutorial

Vai su successivo

Impostazioni privacy