Taylor Mega ritocchi prima e dopo: la trasformazione della naufraga

Taylor Mega ritocchi: l’incredibile trasformazione della naufraga del’Isola dei Famosi 2019. Tutte le foto del prima e del dopo.

taylor mega prima e dopo isola dei famosi 2019

Tayor Mega ritocchi: dopo averla vista all‘Isola dei Famosi 2019, il popolo del web sta andando alla ricerca delle foto della sexy naufraga prima dei ritocchi estetici. Tayor Mega, infatti, non ha mai nascosto di aver migliorato il proprio aspetto fisico e le prove arrivano dalle foto del prima e del dopo pubblicate dal settimanale Spy. Oggi, Taylor Mega è una bellezza prorompente: oltre a sfoggiare un viso magnetico, l’influencer mette in mostra anche il seno e il lato B assolutamente perfetto, ma cosa ha rifatto ne dettaglio Taylor Mega?

Se ti piace Taylor Mega e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Taylor Mega ritocchi: prima e dopo. Il web: “irriconoscibile”

taylor mega ritocchi prima e dopo

Taylor Mega, come potete vedere dalle foto qui in alto pubblicate dal settimanale Spy, è sempre stata una bella ragazza. Tuttavia, la differenza tra le foto del prima e del dopo è evidente. Nel corso degli anni, la concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 si è sottoposta ad alcuni ritocchini per essere ancora più bella e sexy. Dalle foto sembrerebbe che Meghan abbia ritoccato il naso, le labbra e gli zigomi. Inoltre, potrebbe aver corretto anche la taglia del seno. Secondo quanto svela Dagospia, però, anche il lato B che Meghan sta sfoggiando in Honduras e che è assolutamente perfetto, non sarebbe totalmente naturale.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega annuncia l’addio: la Marcuzzi sbotta

A Milano gira voce che la bombastica Taylor Mega prima di spiaggiarsi in Honduras si sia fatta sistemare il deretano dal suo chirurgo estetico di fiducia Giacomo Urtis – svela Alberto Dandolo. Taylor Mega che sull’Isola ha già discusso con Demetra Hampton, non ha mai nascosto di aver fatto uso della chirurgia plastica. “Non mi vergogno a dire che mi sono fatta filler alle labbra e décolleté. – ha ammesso sui social Taylor Mega al centro di una polemica dopo lo scoop di Pomeriggio 5Non ci vedo nulla di male. Tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy