Taylor Mega smascherata a Pomeriggio 5: “ha firmato per 5mila euro…”

Taylor Mega smascherata a Pomeriggio 5: la naufraga annuncia il ritorno dall’Isola dei Famosi dopo 3 settimane, Roger Garth svela il vero motivo.

taylor mega annuncia l'addio all'isola dei famosi 2019

“Tre settimane e torno”: sono queste le parole pronunciate da Taylor Mega in alcuni video pubblicati su Instagram prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi 2019. Parole che hanno letteramente fatto infuriare Alessia Marcuzzi che, nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, dopo aver risposto alla Giaappa’s Band sull’assenza degli slip, ha parlato di una vera strategia della naufraga. Oggi, però, a svelare il vero motivo dietro l’annunciato addio di Taylor Mega è Roger Garth che, nel corso della puntata di Pomeriggio 5, ha svelato l’esistenza di un clamoroso contratto.

“Taylor Mega ha firmato un contratto per una serata in una discoteca esclusiva”: lo scoop di Roger Garth a Pomeriggio 5

taylor mega isola dei famosi 2019 scoop pomeriggio 5

A svelare il clamoroso retroscena su Taylor Mega è Roger Garth, invitato nella puntata di Pomeriggio 5, trasmessa il 25 gennaio, perché amico della naufraga Youma Diakitè. Senza giri di parole, Garth ha parlato dell’esistenza di un contratto firmato da Taylor e che confermerebbe l’esistenza di una strategia della concorrente dell’Isola, come ipotizzato dalla stessa Alessia Marcuzzi. “Il 14 gennaio, la cara Taylor Mega che ieri sera ha mosso le acque, ha firmato un contratto con un’agenzia che ha già prenotato una serata per Taylor Mega, il che fa pensare, in una nota discoteca di Montecarlo per fine febbraio il che fa pensare che la stessa sapesse o fa che potrebbe uscire. Questa mattina, però, hanno telefonato che forse salta la serata nonostante il contratto firmato a 5mila euro”, ha detto Roger Garth.

Potrebbe interessarti anche—>Jo Squillo assente all’Isola dei Famosi 2019: il grave motivo

Contro Taylor Mega si sono scagliati gli altri opinionisti di Pomeriggio 5 che hanno accusato l’infuencer di dare un cattivo esempio ai giovani che la seguono avendo parlato di un tenore di vita altissimo. A puntare il dito contro l’ex fiamma di Flavio Briatore è Laura Maddaloni, sorella del naufrago Marco Maddaloni nonchè moglie di Clemente Russo. “Il dramma non è delle tre settimane ed esco anche se sotto ci sarà sicuramente qualche strategia” – ha detto la Maddaloni – “ma l’esempio che può dare ai giovani. Che significa io ho un tenore di vita alto?”, si chiede la sorella di Marco Maddaloni.

Roger Garth aggiunge: “la ragazza è famosa su Instagram solo per mostrare il corpo rifatto e per fare una vita agiata, non si sa grazie a quali doti”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy