Home Reality Show Isola dei famosi Isola dei Famosi, prime liti: Demetra vs Taylor

Isola dei Famosi, prime liti: Demetra vs Taylor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38
CONDIVIDI

isola dei famosi

Isola dei famosi: il reality  è appena iniziato ma  già ci sono i primi litigi fra i naufraghi.  Sorgono  difficoltà e discussioni.

E’ passata  nemmeno una settimana dall’inizio della 14esima edizione che già sull’Isola dei Famosi sono nate le primi liti. Protagonista delle discussioni è Marina La Rosa, leader dei naufraghi. Lei ha dovuto rimettere in riga i Galeotti arrivati in Honduras, ossia i concorrenti di Saranno isolani,  ritenuti poco collaborativi e fragili. John Vitale e Yuri avrebbero disobbedito, in particolare Yuri è uscito dal recinto  per depilarsi le gambe, ma senza permesso. Le regole  vengono costantemente infrante dai galeotti e per questo motivo è stato dimezzato il riso  guadagnato con fatica dalla ciurma.  Inoltre in questo clima di disobbedienza generale Marina cerca di  incitare Alice Fabbrica e Giorgia Venturini spronandole a darsi da fare raccogliendo legna. Tensioni anche fra Demetra e Taylor. Demetra Hampton infatti  si sente attaccata da Taylor Mega e poco considerata dal gruppo  e affronta un momento di crisi. Fra l’altro Demetra e Taylor sono entrambe in nomination insieme a Kaspar e rischiano l’eliminazione dall’Isola dei famosi.

Isola dei famosi: sorgono le prime difficoltà e discussioni

isola dei famosi

Sull’Isola dei famosi si respira un’aria davvero tesa e il nervosismo la fa da padrone. Ci sono le prime tensioni fra  Marina e la galeotta Giorgia, complice Taylor Mega. Infatti l’influencer rivela a Marina che  sull’isola gira la voce che lei si lamenta del comportamento “debole” della galeotta Giorgia.  Ovviamente Giorgia  stessa viene a sapere di queste chiacchiere e non reagisce bene. Ma Marina, chiede un confronto a due, sostenendo di non aver mai indirizzato attacchi diretti a lei. Altri due concorrenti che hanno fortemente discusso in questa edizione dell’Isola dei famosi sono Grecia Colmenares e Paolo Brosio. Infatti sull’altra Playa, Grecia spesso  ha espletato le proprie funzioni vitali accanto alla capanna, generando rabbia soprattutto in Paolo Brosio, visto che il giaciglio dove dorme  è proprio ai limiti del rifugio. L’Isola dei famosi è appena iniziata ma a giudicare dai primi giorni, per gli isolani la convivenza sulla Playa non sarà facile!