Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega annuncia l’addio: la Marcuzzi sbotta

Taylor Mega annuncia l’addio all’Isola dei Famosi 2019 già alla prima puntata: Alessia Marcuzzi perde la testa in diretta e reagisce così.

taylor mega isola dei famosi 2019 età carriera fidanzato

Taylor Mega annuncia l’addio al’Isola dei Famosi 2019 e fa infuriare Alessia Marcuzzi. La prima puntata della nuova edizione reality show di canale 5 scatena la prima polemica. Protagonista assoluta è Taylor Mega che, prima di partire per l’Honduras, aveva pubblicato sui social un video in cui, ai fans, diceva: “Tre settimane e poi torno. Andiamo a conquistare il mondo, non l’Italia”. Parole che hanno letteralmente fatto infuriare la Marcuzzi che, in diretta, lancia la bomba accusando l’ex fiamma di Flavio Briatore di strategia studiata a tavolino.

Se ti piace l’Isola dei Famosi 2019 e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Taylor Mega, addio all’Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi lancia la bomba

taylor mega annuncia l'addio all'isola dei famosi 2019

Alessia Marcuzzi non ci sta ad essere presa in giro e, già durante la prima puntata dell‘Isola dei Famosi 2019, sgancia la bomba smascherando in diretta Taylor Mega, tra i concorrenti più chiacchierati del reality show. Di fronte ai video pubblicati dall’influencer su Instagram in cui promette ai fans di tornare in Italia tra tre settimane, la conduttrice chiede spiegazioni. “Come facevi a sapere che stavi 3 settimane? Perché hai detto 3 settimane? C’è una strategia?”, sbotta la Marcuzzi mettendo con le spalle al muro la Mega che cerca di difendersi come può. “E’ il limite che mi sono data. Tre settimane è una vincita personale”.

Alessia Marcuzzi, però, non ci sta e continua al sua arringa. “No questo non esiste. O decidi di partecipare e fare l’Isola oppure non ci interessa di avere uno che si prefigge una data. Ma che modo di fare è? Che rispetto dimostri verso gli altri? Non ci sta bene che magari hai un malore improvviso, inaspettato alla terza settimana. Siamo sicuri che non è una strategia? Che alla terza settimana non ti viene un mal di pancia devastante o senti la mancanza di casa? Perché è normale dire ‘faccio quest’esperienza, come va, va, ci provo. Era questo che intendevi?”.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi senza slip?

Taylor Mega ribadisce di aver voluto partecipare all’Isola non per vincere, ma per sfidare se stessa e che le tre settimane rappresentano il suo limite. La Marcuzzi, però, temendo che si ripeta un caso come il cannagate dello scorso anno finendo immediatamente nel mirino di Striscia la Notizia, senza giri di parole, chiede alla naufraga: “Te lo chiedo in maniera diretta: te fra tre settimane vuoi uscire o no? Devi essere sincera. L’hai fatto per strategia? C’è una strategia commerciale dietro questa cosa?”. L’influencer risponde: “Uhmmm…. Ehhmmm… non è tanto la strategia, per me fare 3 settimane all’Isola è già una vincita. Ritirarmi no perché c’è la penale…”.

A puntare il dito contro Taylor Mega è anche Alda D’Esunanio: “Io da donna le dico che è scorretta. Ha calcolato dall’inizio di usare il programma per avere maggior visibilità. Se sapevi di non poter resistere più di 3 settimane non dovevi proprio andarci”. Alba Parietti, invece, cerca di far rientrare il caso: “Non sei forte come credi perché saresti stata ingenua a pubblicare quei video prima della partenza. Devi avere rispetto di chi è lì con te. Questo è un mondo di pesci grossi e te sei debole. Non fare cose che non ti riescono. Che strategia è? Se il video è pubblico allora sei tonta”. 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy