Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? “Ti aspetto a casa”

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? La Rodriguez spiazza tutti con una dichiarazione in diretta radiofonica: “ti aspetto a casa”.

belen rodriguez e stefano de martino sono tornati insieme
Foto Instagram

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? A distanza di più di tre anni dalla separazione, la showgirl e il neo imprenditore tornano a far sognare i fans che hanno sempre sperato di vederli nuovamente insieme. Belen e Stefano, negli ultimi mesi, sono apparsi sempre più uniti e affiatati.

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? La dedica e l’importante dichiarazione in diretta della Rodriguez

belen rodriguez e stefano de martino ritorno di fiamma

Sono tanti i momenti che Belen e Stefano De Martino trascorrono insieme con il figlio Santiago. Tra gli ex coniugi non mancano mai sorrisi e abbracci, ma a far sperare i fans nel ritorno di fiamma sono le parole dette dalla Rodriguez in diretta radiofonica. Ospite di Radio 105 dove ha dato vita ad un siparietto con Diletta Leotta, Belen Rodriguez ha lasciato andare il freno a mano schiacciando sull’acceleratore. La showgirl, infatti, ha prima dedicato a Stefano De Martino la canzone di Laura Pausini “Vivimi” e poi, rivolgendosi all’ex marito, ha detto: “Stefano ti aspetto a casa”. Il momento è stato pubblicato sulla pagina Instagram Spysee che potete vedere cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche—>Belen Rodriguez nuovo amore alle porte: il gesto che fa riflettere

Stefano De Martino: “io e Belen siamo una famiglia”

belen rodriguez e stefano de martino
foto facebook

Ospite a Storie Italiane, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Rai1, Stefano De Martino ha parlato del rapporto con l’ex moglie: “Se dici di amare tuo figlio non puoi non amare e voler bene a quella parte della tua famiglia che è sua madre e la tua compagna. Noi proviamo a trasferire a Santiago, nonostante la separazione, questa unione familiare che va al di là della nostra relazione. Siamo una famiglia e prendiamo le decisioni insieme. Quando c’è qualcosa da fare lo facciamo sempre in tre”. Stefano ha poi spiegato di essere single, ma i fans continuano a sperare in un inatteso colpo di scena.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy