Belen Rodriguez e Diletta Leotta scena hot a Radio 105

diletta leotta e belen rodriguez

Belen Rodriguez e Diletta Leotta scena hot a Radio 105: Battaglia si abbassa i pantaloni

Belen Rodriguez questa settimana è stata ospite di Radio 105 per il programma “105 Take Away”, condotto da Diletta e Daniele Battaglia. Durante la diretta radiofonica Diletta e Belen sono solite condividere numerose Instagram Stories ed è proprio una di queste qualche ora fa è diventata popolare sul web. Durante la trasmissione la conduttrice di ‘Diletta Gol’ ha ripreso per caso il collega Daniele Battaglia mentre simulava gesti un po’ spinti alle spalle delle due donne.

La clip che dura una manciata di secondi è stata caricata sul profilo Instagram di Radio105 ieri in tarda mattinata e sta facendo molto discutere. Approfittando della presenza di Belen Rodriguez in studio per questa settimana il figlio di uno dei Pooh ha inscenato un siparietto: con i pantaloni abbassati e facendo movimenti piuttosto equivoci, il ragazzo ha diviso le opinioni del popolo del web.

Il video che ormai è ormai diventato virale e mostra la Leotta inquadrare prima l’argentina accanto a lei e poi Battaglia che, dietro di loro, simulava gesti sessuali con tanto di pantaloni abbassati.

Nella clip la conduttrice sportiva dice: “Visto che questa settimana c’è con con noi Belen in radio….” tuttavia non riesce a concludere la frase a causa delle urla di stupore della showgirl che grida ‘No lo puedo creer’ (“Non ci credo“). Lei è stata la prima ad accorgersi di quanto stava accadendo e che il conduttore si era caldo i pantaloni per dare spettacolo.

Come detto prima il web si è spaccato in due: c’è chi ha immediatamente condannato la scelta di Battaglia di mostrarsi seminudo davanti a due donne e chi ha riso del piccolo sketch messo in atto.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez nuovo amore alle porte: il gesto che fa riflettere

Belen Rodriguez e Diletta Leotta la foto che conquista il web

Belen Rodriguez e Diletta Leotta
Fonte: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez e Diletta Leotta sono forse le due donne più sexy d’Italia e si sono fatte immortalare per la prima volta insieme sui social durante una puntata di “105 Take Away”programma condotto proprio da Diletta e Daniele Battaglia. L’accoppiata, come si poteva immaginare, non poteva risultare più azzeccata! Una vera e propria apoteosi di ‘curve’ sinuose che è stata particolarmente apprezzata dai loro followers. Infatti, le foto che si sono scattate insieme hanno ricevuto tantissimi “mi piace”, segno che questo duo è molto apprezzato per simpatia, ma soprattutto per l’indiscutibile bellezza. Il debutto di Belen Rodriguez in un programma radiofonico, ha raccolto molti consensi positivi.

Leggi anche >>> Diletta Leotta: le foto di 10 anni lasciano a bocca aperta i fan

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy