Benedetta Mazza: l’importante gesto per Stefano Sala

Benedetta Mazza e Stefano Sala sempre più vicini: la bella conduttrice compie un gesto importante nei confronti dell’amico modello.

Benedetta Mazza si sbilancia e compie un gesto importante nei confronti di Stefano Sala. La conduttrice e il modello sono sempre più vicini e legati dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello vip. Nonostante i due non si sbilancino e continuino a parlare di amicizia, Benedetta ha deciso di portare Stefano nella sua vita. I due, così, hanno partecipato insieme alla festa di compleanno di una cara amica della Mazza. Il tutto, naturalmente, è documentato sui social.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Benedetta Mazza porta Stefano Sala al compleanno di una cara amica

benedetta mazza gesto importante per stefano sala

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono praticamente inseparabili da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. Le occasioni per stare insieme non mancano e, da quando il bel modello è tornato single chiudendo la storia con Dasha Kina, i fans sperano che tra loro nasce l’amore. Al momento, i due non si sbilanciano, ma trascorrono davvero tanto tempo insieme. Dopo l’ultima ospitata a Pomeriggio 5, Benedetta ha così portato Stefano alla festa di compleanno di una cara amica come testimoniano i numerosi video presenti su Instagram. Alla festa c’era anche Fabio Basile che ha trascorso la serata con gli ex coinquilini.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala e Benedetta Mazza innamorati? Il messaggio sui social

Nei video in questione, Stefano e Benedetta sono seduti l’uno accanto all’altra e appaiono sereni e rilassati. Un gesto importante quello fatto dalla Mazza che sta condividendo anche le sue amicizie con il bel modello. Anche durante i giorni trascorsi a Roma, Stefano e Benedetta, non solo hanno cenato con Jane Alexander ed Enrico Silvestrin, ma anche con alcune amiche della Mazza. I due, dunque, continuano a frequentarsi. Entrambi single, non nascondono di avere un rapporto speciale e di volersi molto bene. L’amore, dunque, farà breccia nel cuore di entrambi? I fans continuano a sperarlo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

🎯☀️ #benedettamazza #stefanosala

Un post condiviso da Stefano Sala e Benedetta Mazza (@benny.stefano) in data:

Impostazioni privacy