Stefano Sala e Benedetta Mazza a Pomeriggio 5: “Step by step”

Stefano Sala a Pomeriggio replica all’ex fidanzata Dasha Kina e svela la verità sul suo rapporto con Benedetta Mazza da cui è inseparabile.

Stefano Sala torna a Pomeriggio 5 dopo l’intervista rilasciata dall’ex fidanzata Dasha Kina per replicare alle sue dichiarazioni e confessare la verità sul suo rapporto con Benedetta Mazza. Dopo aver confermato che l’amore con Dasha è finito, Stefano parla di step by step: il suo rapporto con Benedetta, dunque, sta subendo un’evoluzione?

Stefano Sala: “Dasha? Si lasciano tutti. Benedetta Mazza? Step by step”

stefano sala e benedetta mazza replicano a dasha a pomeriggio 5

Stefano Sala conferma di non amare più l’ex fidanzata Dasha Kina e di guardare avanti. A Pomeriggio 5, dopo aver riascoltato le parole dette dalla modella ucraina a Barbara D’Urso, Stefano Sala non fa marcia indietro, ma si dice pronto a guardare avanti. “Io mi sono preso le responsabilità di quello che ho fatto. Io ho visto Dasha, ho parlato con lei e abbiamo chiarito le cose. Io e lei, lontano dalle telecamere e tutto il resto. Abbiamo parlato e abbiamo risolto (…) Abbiamo cercato di agire nel migliore dei modi e infatti Dasha è stata qui venerdì e non mi sembra che abbia dell’odio nei miei confronti!”, ha dichiarato Stefano.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Il modello, poi, ha ribadito di avere comunque un senso di colpa per il modo in cui è avvenuto tutto: “Io mi son sentito in colpa e mi ci sento tuttora! (…) È stata una sorpresa anche per me, non me la sarei mai aspettata una mia reazione del genere, per questo mi son sentito in colpa e voglio fare le cose step by step. (…) Dispiace un sacco anche a me, dispiace a tutti, era una bellissima storia che purtroppo è finita. Non siamo sposati, non abbiamo dei figli, si lasciano tutti! (…) Le sono stato vicino, se dovesse avere bisogno le sarei ancora vicino. Purtroppo non ci amiamo più, ma il bene è rimasto. Se dovesse aver bisogno, io ci sono! Perché non dovrei farlo, fa parte della mia essenza!”.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala replica a Dasha Kina: serata con Benedetta Mazza

Benedetta Mazza, poi, interpellata su Dasha Kina, ha detto: “L’ho trovata una ragazza pulita, carina, ha detto giustamente la sua e il resto non mi riguarda”. Poi ha aggiunto: “Posso immaginare che non le siano piaciute quelle immagini, però sapevamo tutti e due che eravamo al Grande Fratello, quindi è una cosa che uno si vive; poi noi da dentro non possiamo vedere quello che succede fuori, chi è fuori ha una visuale totale. Io immagino che non sia stato bello vedere quelle immagini, però nessuno ha mai detto il contrario. (…) io e Stefano non ci siamo stupiti di nessuna reazione”.

Impostazioni privacy