Stefano Sala sorprende Benedetta Mazza: incontro che stupisce

Stefano Sala sorprende Benedetta Mazza in quel di Roma: i due, sempre inseparabili, si concedono una cena con delle persone speciali.

E’ nato l’amore tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip continuano a non svelare nulla del loro rapporto, ma i segnali che arrivano dai social lasciano pensare che l’amicizia che li univa prima del reality e che all’interno della casa è diventata sempre più forte, stia diventano qualcosa in più. Stefano e Benedetta, in questi giorni insieme a Roma, si sono infatti concessi una serata con delle persone per loro importanti.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano Sala: l’incontro speciale sorprende Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza pomeriggio 5

Stefano Sala e Benedetta Mazza, dopo un mese dalla finale del Grande Fratello Vip di cui sono stati protagonisti, sono diventati praticamente inseparabii. Dopo essere stati ospiti di Pomeriggio 5 dove Stefano ha annunciato la fine della sua storia con la modella Dasha Kina, Stefano e Benedetta sono partiti per Roma dove si trovano attualmente. A svelare la presenza di entrambi nella capitale è stata Jane Alexander, ma ieri sera, i fans hanno scoperto la presenza del modello e della Mazza nello stesso locale grazie ad Instagram. Stefano e Benedetta, infatti, hanno concesso alcune foto ai fans presenti testimoniando così la loro presenza nello stesso ristorante.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Inoltre, proprio il Sala, durante una diretta della pagina Imazzorzi.official, ha mostrato il posto in cui si trovava a cena e soprattutto le persone che erano con lui. Una di queste persone è poi apparsa nella foto che Benedetta ha pubblicato su Instagram Storie dove ci sono anche sue due amiche. Stefano e Benedetta, così, hanno cenato con le amiche di lei: un gesto importante da parte del Sala nei confronti della Mazza.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala e Benedetta Mazza innamorati? Il messaggio sui social

Benedetta, poi, ha condiviso sulle storie di Instagram un video in cui canta in auto con le amiche. Nell’inquadratura, si vedono Benedetta, l’amica accanto e l’amica che era alla guida accanto alla quale, secondo i fans, c’erano proprio Stefano sala, riconosciuto dal particolare della giacca. Insomma, nonostante l’ingente presenza femminile, il bel Sala ha deciso di trascorrere ugualmente la serata con Benedetta Mazza per la gioia di tutti i fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bon bon a Roma con Zia Valeria che fa gli onori di casa❤️ #stefanosala #benedettamazza #gfvip #roma #giuggioli

Un post condiviso da Mazza-Sala❤️ (@stenny_mood) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoli ieri sera 🖤‼️ #benedettamazza #stefanosala #gfvip #grandefratellovip

Un post condiviso da Ᏼ Ꮪ | ℱANCLUB (@bennyestefanclub) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pedro e Teresa ieri a Roma….❤️ #stefanosala #benedettamazza #gfvip #roma #giuggioli

Un post condiviso da Mazza-Sala❤️ (@stenny_mood) in data:

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy