Home Reality Show Grande Fratello Stefano Sala e Benedetta Mazza sono fidanzati? L’annuncio a Pomeriggio 5

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono fidanzati? L’annuncio a Pomeriggio 5

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:58
CONDIVIDI

Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono fidanzati ad un mese dalla fine del Grande Fratello Vip? La loro verità ai microfoni di Pomeriggio 5.

Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono fidanzati? Stefano Sala ha lasciato Dasha Kina per Benedetta Mazza? Ad un mese dalla finale del Grande Fratello Vip, ospiti di Pomeriggio 5, Stefano e Benedetta raccontano tutta la verità sul loro rapporto ai microfoni di Barbara D’Urso svelando i dettagli di un legame che continua a far sognare i fans che li hanno seguiti durante il percorso nella casa più famosa d’Italia.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano Sala e Benedetta Mazza vuotano il sacco: tutta la verità sul loro rapporto a Pomeriggio 5

stefano sala e benedetta mazza pomeriggio 5

Bellissimi e molto affiatati, Stefano Sala e Benedetta Mazza scoprono le carte a Pomeriggio 5. Ospite di Barbara D’Urso, dopo l’importante gesto compiuto per Benedetta Mazza, in studio insieme alla bellissima conduttrice, Stefano Sala racconta tutta la verità sulla sua situazione sentimentale. Dopo aver provato a ricucire il suo rapporto con Dasha Kina con cui ha anche trascorso il Natale, la vita di Stefano potrebbe aver intrapreso un’altra strada.

Potrebbe interessarti anche—>Benedetta Mazza a Pomeriggio 5: “ecco cosa c’è tra me e Stefano Sala”

Ad anticipare qualcosa sul legame tra Stefano e Benedetta, prima dell’inizio di Pomeriggio 5, era stato Costantino Vitagliano che, in una storia pubbicata su Instagram, chiede a Stefano se si sia fidanzato con Benedetta. Il Sala cerca di sviare mentre Benedetta sorride e resta in silenzio. Ora, però, a raccontare tutto è proprio Stefano Sala.

“Dopo la fine del Grande Fratello io e Dasha abbiamo trascorso le vacanze di natale insieme per vedere di ricucire il nostro rapporto ma niente era più come prima. Il mio atteggiamento era cambiato, ed era cambiato anche il suo. Di conseguenza abbiamo deciso di prenderci una pausa, ma qualche giorno fa ho preso la decisione di far finire la nostra relazione. Sono single.

Non è che ci si può lasciare e mettersi il giorno dopo con un’altra persona. Esiste anche la correttezza. Preferisco per adesso allineare il mio cuore e la mia testa”.

Su Dasha Kina dice: “Non sta bene, è qui in Italia perché siamo stati invitati allo stesso matrimonio, ci siamo visti, ci siamo parlati, ma non l’ha presa per niente bene. E’ un po’ triste, ma lo sono anche io perché so che lei non sta bene. La nsotra era una bellissima storia, ma mi sono reso conto che non stavo più bene al 100%, non ero più felice come prima. Nella Casa sono cambiate tante cose e sono cambiato anche io, sono entrato innamoratissimo di Dasha e sono uscito con la totale confusione. Vorrei prendere del tempo per me stesso adesso, che sia un mese o una settimana”.

A prendere la parola, poi, è Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 che svela come i due abbiano voluto un unico camerino e si siano cambiani l’uno di fronte all’altra. “Ma non è vero, ci piace giocare sul risparmio!”. “Comunque avevamo lo stesso camerino, abbiamo fatto anche una Instagram Story insieme, non abbiamo problemi a nasconderlo, e poi c’era anche Alex, il nostro manager, con noi!” hanno aggiunto subito dopo. Alessia ha replicatoi: “Ma se il vostro agente era fuori dalla porta! Che facevate? Giocavate a briscola?”. In conclusione, Barbara D’Urso ha dato appuntamento ad entrambi tra quindici giorni a Domenica Live. I due, dunque, si metteranno insieme?

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI