Stefano Sala e Benedetta Mazza escono allo scoperto: Jane Alexander svela tutto

Stefano Sala e Benedetta Mazza escono allo scoperto: i due insieme a Roma, si concedono una cena fuori con Jane Alexander ed Enrico Silvestrin, foto.

Stefano Sala e Benedetta Mazza si frequentano? La risposta è sì anche se non è ancora chiara la natura del loro rapporto. Dopo aver annunciato ai microfoni di Pomeriggio 5 la fine della sua storia con Dasha Kina, Stefano Sala continua a frequentare Benedetta Mazza con la quale il legame sta diventando sempre più speciale. Comeha ammesso lui stesso ai microfoni di Barbara D’Urso, la fine della storia con Dasha è arrivata perché nella sua vita è entrata Benedetta. I due, però, non stanno insieme anche se la frequentazione è continua. Stefano e Benedetta, infatti, si trovano insieme a Roma. A svelare tutto sui social è stata Jane Alexander.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano Sala e Benedetta Mazza allo scoperto: insieme a Roma, foto

stefano sala e benedetta mazza alla scoperto, insieme a roma

E’ bastata una foto pubblicata da Jane Alexander su Instagram Stories per scatenare l’entusiasmo dei fans di Stefano Sala e Benedetta Mazza. L’attrice, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui sorride accanto alla Mazza con cui all’interno della casa è nata una splendida amicizia. Nella foto che vedete qui in alto, però, Jane e Benedetta sono insieme ad Enrico Silvestrin e la sua compagna e soprattutto Stefano Sala. Il modello e la Mazza, così, si sono concessi una trasferta romana per rivedere alcuni degli ex coinquilini. Prima della Alexander era stata Benedetta a pubblicare un video girato nello stesso posto. La bellissima conduttrice, però, aveva inquadrato solo la Alexander evitando di mostrare il resto dei commensali.

Potrebbe interessarti anche—->Stefano Sala, l’importante gesto per Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza pomeriggio 5

In una successiva storia, poi, Benedetta ha pubblicato una sua foto con la scritta “happiness” annunciando così il momento felice che sta vivendo. Felicità che, secondo quanto scrivono i fans sui social, sarebbe dovuta proprio al rapporto con Stefano Sala. Quest’ultimo, invece, si è limitato a pubblicare una foto in cui si diverte con Enrico Silvestrin evitando, a sua volta, di postare foto e video con Benedetta Mazza. I fans, però, continuano a sperare di poterli presto vedere in coppia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy