Stefano Sala, l’importante gesto per Benedetta Mazza

Stefano Sala sempre più vicino a Benedetta Mazza: il modello scopre le carte e compie un importante gesto per la bionda conduttrice.

Stefano Sala sempre più vicino a Benedetta Mazza. Il bel modello del Grande Fratello Vip, come aveva promesso durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, continua a frequentare Benedetta esattamente come ha sempre fatto prima del reality show. Stefano e Benedetta, infatti, erano amici prima del GF Vip e continuano ad esserlo anche dopo aver trascorso tre mesi nella casa più spiata d’Italia. Nessun allontanamento, dunque, tra i due nonostante non sia ancora chiaro cosa ne sarà del rapporto tra Stefano e la modella Dasha Kina. Nelle ultime ore, infatti, Stefano ha compiuto un gesto importante nei confronti della Mazza.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano Sala: il gesto per Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza

Ad un mese dalla finalissima del Grande Fratello Vip, l’amicizia tra Stefano Sala e Benedetta Mazza continua. Il modello e la conduttrice che, all’interno della casa hanno dato vita ad un rapporto profondo, basato sull’affetto e sul rispetto reciproco, continuano a coltivare il loro legame anche nella vita vera. Molto legati, negli ultimi giorni hanno trascorso diverso tempo insieme. Dopo essersi divertiti in compagnia di Giulia Salemi come ha mostrato quest’ultima attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Stefano e Benedetta hanno anche trascorso insieme il resto della serata come testimoniano le foto pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale dalla Discoteca Rotonda Club.

Potrebbe interessarti anche—>Benedetta Mazza a Pomeriggio 5: “ecco cosa c’è tra me e Stefano Sala”

Stefano, venerdì 11 gennaio, è stato ospite presso la Discoteca Rotonda Club per una serata a cui era presente anche Benedetta Mazza come testimoniano le foto pubblicate su Facebook. I due hanno trascorso la serata in compagnia dei fans presenti a cui hanno dedicato sorrisi per immortalare il momento in una foto. La presenza di Benedetta alla serata organizzata con il solo Stefano ospite ha scatenato l’entusiasmo dei fans che, dopo averli seguiti al Gf ed essersi affezionati a loro, continuano a sperare che l’amicizia possa trasformarsi in amore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy