Simona Ventura, foto dedica d’amore al compagno Giovanni Terzi

Simona Ventuura: la foto dedica d’amore al nuovo compagno Giovanni Terzi.

 

Simona Ventura pubblica una foto dedica d’amore per i nuovo compagno Giovanni Terzi che ha rubato il suo cuore dopo la fine della storia con Gerò Carraro. Serena, sorridente e innamorata, Simona Ventura guarda con occhi sognanti l’uomo che ha riaperto il cuore cuore. A braccetto, la nuova coppia comincia a scambiarsi dele dolci parole d’amore.

Se ti piacciono Simona Ventura e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Simona Ventura: la foto dedica d’amore per Giovanni Terzi

simona ventura dedica d'amore compagno giovanni terzi fidanzato chi

Simona Ventura non si nasconde e si lascia andare su Instagram dichiarando il suo amore per il compagno Giovanni Terzi. “A volte ci sono parole che non dicono niente, ma sguardi che dicono tutto” – ha scritto la Ventura a cui Govanni Terzi ha risposto – “L’amore nasce nel cuore e muore nelle parole“. Dolci parole d’amore che hanno conquistato anche i followers della conduttrice. Tantissimi, infatti, i commenti da parte dei fans e di persone note che conoscono la Ventura come Gemma Galgani che ha scritto: “Simona, la parola è energia. Ma il vostro sguardo è rinvigorito dal silenzio di cui sono ghiotta: l’amore“. Simona Ventura, dunque, si gode la sua nuova storia. Ai microfoni del settimanale Oggi, pochi giorni fa, ha detto: “Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice”.

Potrebbe interessarti anche–>Simona Ventura, bilancio del 2018: “i nodi sono venuti al pettine”

Simona Ventura: “Gerò Carraro mi tradiva”

simona ventura gerò carraro mi tradiva
Fonte: Instagram @simonaventura

Simona Ventura ha svelato dettagli sui motivi che hanno portato alla fine della sua unga relazione con Gerò Carraro. Al settimanale Oggi, infatti, la conduttrice ha sveato alcuni retroscena della sua vecchia storia. “Non sono una ragazzina, non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi. Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”, ha spiegato la Ventura.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy