Meghan Markle in crisi: chiude il suo profilo Instagram. Ecco il motivo

meghan markle

Meghan Markle chiude il suo secondo profilo Instagram. Ecco spiegato il motivo

Meghan Markle starebbe attraversando un periodo di profonda depressione, una cosa da non augurare a nessuna donna in gravidanza. Il motivo? La moglie del Principe Harry aveva un profilo Instagram segreto che aveva deciso di tenere aperto per mantenersi in contatto con amici e colleghi. Si trattava di un profilo secondario infatti, come alcuni saranno, quello personale e ufficiale è stato chiuso una settimana dopo l’ufficializzazione del fidanzamento con il Principe Harry, nel gennaio 2018. Comunque stando a quanto riportato da ‘Elle Uk’, Meghan Markle è stata costretta a cancellare il suo profilo segreto in quanto non riusciva a sopportare le notizi e i commenti negativi che girano sul web sul suo conto.

A quanto pare la duchessa è rimasta molto scossa tanto da iniziare “mettere a rischio il suo equilibrio mentale”. A rivelarlo è una stato una fonte anonima che ha affermato che non ci sarebbe stato nessun problema fino a quando non si è resa conto della miriade di opinioni negative contro di lei.

“Dopo aver chiuso il suo profilo Instagram pubblico, Meghan ha aperto un falso account poter seguire i suoi amici, ma quando sono uscite le notizie sul suo staff che l’aveva soprannominata ‘la Duchessa difficile e sul fatto che avesse fatto piangere Kate Middleton durante i preparativi per il matrimonio, i trolls hanno cominciato a prenderla di mira online”, ha rivelato la fonte. Poi aggiunge: “Quei commenti negativi l’hanno ovviamente turbata molto perché stava lavorando ai suoi progetti in privato e non poteva dire ancora nulla ufficialmente, visto che i suoi patrocini non erano stati ancora annunciati”. Alla salute mentale si è andata ad aggiungere anche la preoccupazione per la sua sicurezza personale. Pare, infatti, che la duchessa sia particolarmente sensibile al tema. Anzi, a detta della fonte, sembra che Meghan Markel sia quasi paranoica al riguardo.

Leggi anche >>> Meghan Markle: arrivano i problemi col fisco e non solo

Meghan Markle: triste e sola come Lady D

Altro dettaglio che fa preoccupare molto è che Meghan Markle si sentirebbe molto sola in questo momento nonostante i grandi sorrisi che dispensa per i fotografi. “Non si sente abbastanza al sicuro ad uscire da sola, senza protezione e non vorrebbe mai mettere a rischio se stessa o il bimbo che porta in grembo”

Questo è ciò che si può leggere sui tabloid inglesi più noti, come il Daily Express: Come Lady D, Meghan Markle sembrerebbe una principessa bellissima ma assolutamente sola”. Al contatto sembra che la Duchessa di Cambridge sua cognata, Kate Middleton, sia ormai perfettamente integrata all’interno del ‘protocollo Reale‘ e sembra che sia in attesa del suo quarto figlio.

Leggi anche >>> Meghan Markle torna a Hollywood? Offerta milionaria

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy