Meghan Markle: arrivano i problemi col fisco e non solo

spice girl al royal wedding di Harry e Megan

Meghan Markel: arrivano nuovi problemi per lei, da quelli col fisco americano a quelli di un nuovo libro che svela tutti i suoi segreti

Sembra che Meghan Markle non abbia un secondo di tranquillità da quando è entrata a far parte della Famiglia Reale. Infatti, sembra che tutti gli scheletri che ha nascosto nell’armadio abbiano deciso di uscire allo scoperto proprio in questo mese di novembre. Giusto poco tempo fa sei assistenti reali si sono licenziati a causa dai troppi capricci della Duchessa. La quale è stata già ribattezzata in Hurricaine Meghan questo perché sembra che si alzi tutte le mattine alle 5 e riempi lo staff di svariate richieste, impertinenti e pretenziose, proprio come un tornado.

Meghan Markle: dai problemi con la sorella a quelli col fisco americano

Adesso, però, per Meghan Markle sono comparsi due nuovi problemi, se così li vogliamo chiamare. Il più grave è di origine economica. Infatti, per colpa della Duchessa di Sussex, il fisco americano, per la prima volta nella storia, potrebbe fare i conti nelle tasche della Royal family. La Markle, nonostante si sia sposata con Harry, è ancora una cittadina americana e l’Irc (Internal revenue code), il testo legislativo che raggruppa le leggi fiscali, decreta che anche gli americani residenti all’estero vengano tassati in base ai mezzi finanziari a propria disposizione. Un’aspetto del quale Meghan, a pochi giorni dal Royal Wedding, era stata avvertita.

Di fatti Laura Saunders, esperta di tasse, sulle pagine del Wall Street Journal aveva specificato: Se la Regina ti presta una tiara o un braccialetto di diamanti, potresti dover informare l’Irc. Persino il valore dell’affitto gratuito di quella graziosa residenza all’interno di Kensington Palace dove andrete a vivere tu e Harry potrebbe essere segnalato all’Irc. Se hai una carta di credito o un bancomat legato al conto corrente di Harry con più di diecimila dollari, dovrà essere segnalato alle autorità americane. Tutto ciò non significa che dovrai pagare più tasse del dovuto, ma sappi che le sanzioni per mancata segnalazione sono molto severe e possono costarti molto care”. Per far fronte a questa situazione la Famiglia Reale, secondo The Mirror, sta creando una squadra di esperti in materie finanziarie.

Ma i problemi non finiscono qua infatti, in questi giorni, è arrivata un’altra pessima notizia. A quanto pare la sorellastra di Meghan, Samantha, pubblicherà un libro che non piacerà alla Duchessa. Questo uscirà nel periodo in cui la moglie di Harry darà alla luce il royal baby.

Il titolo del libro è ‘Le ombre della Duchessa’ e all’interno la sorella di Meghan svela, in base a quanto da lei affermato, tutti suoi i segreti: Non mi terrò nulla dentro, farò sapere a tutti chi è davvero Meghan”.  E da una persona che ha accusato la sorella di essere la causa dell’infarto del padre, Thomas, ci si può aspettare di tutto.

Riuscirà Meghan a farsi ben volere dai sudditi nonostante tutte le ombre che la circondano e che la circonderanno?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Duke and Duchess of Sussex continued their tour in Fiji today. The Duke began the day by meeting Fijian war veterans today – some of whom served with the British Armed Forces – at the Fiji War Memorial. Links between the British Military and Fiji continue to this day with more than 1250 Fijians currently serving in the British Army. Then, joined by The Duchess, Their Royal Highnesses watched a cultural performance on the effects of climate change the University of the South Pacific campus in Suva, before meeting students studying subjects from agriculture to women’s development. The Duke travelled Colo-i-Suva Forest Park – an indigenous forest site housing many flora and fauna native to Fiji, and species including the Fiji Tree Frog. His Royal Highness dedicated the site to The Queen’s Commonwealth Canopy an met school children, student conservators, representatives from sustainable tourism industries, and local landowners and villagers to see how the rainforest impacts upon their education and livelihoods. Meanwhile, The Duchess attended a morning tea at the British High Commissioner’s Residence to showcase women’s organisations which operate throughout Fiji. 📸 Press Association

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

Impostazioni privacy