Meghan Markle: l’errore di Lady D. che non vuole riprodurre

Meghan Markle non ha mai nascosto la sua ammirazione per Lady D., una donna alla quale si ispira per assumere il suo ruolo di Duchessa. Eppure, ci sono alcuni dei suoi errori che spera di non riprodurre …

Sposando il principe Harry il 19 maggio, Meghan Markle è diventata una delle donne più influenti del Regno Unito. In ciascuna delle sue apparizioni ufficiali, regna l’eccitazione di tutta l’Inghilterra che la ama e l’acclama. E gli eventi recenti lo confermano! Grazie al suo primo libro di cucina – prodotto in collaborazione con i sopravvissuti della Torre di Grenfell a Londra – la Duchessa del Sussex domina le vendite di libri in Inghilterra. Ma Meghan Markle farebbe meglio a essere più discreta se non desidera avere lo stesso destino di Lady D …

Lady D. l’errore che le costò caro

Adorata dal popolo britannico, la “principessa dei cuori” non ha mai cessato – volontariamente o meno – di rubare la scena al principe Carlo. Seppure i due amanti abbiano fatto di tutto per dare l’impressione di vivere un matrimonio felice, è chiaro che la loro coppia è stata consumata dalla gelosia e dalla rivalità. Una situazione che, come afferma il cugino del principe Carlo, avrebbe causato la loro rottura. “Tutto è andato in frantumi quando Charles ha capito che la gente non andava avedere lui, ma lei”, ricorda Lady Elizabeth Anson nelle colonne di People.

Su consiglio della regina, Meghan Markle avrebbe cercato con ogni mezzo di arginare questo fenomeno nel suo matrimonio. La bella bruna purtroppo è partita con un grosso svantaggio! A differenza di sua suocera, Meghan Markle era già conosciuta prima di sposare il principe Harry. Star della serie Suits, ha avuto più di due milioni di follower sui social network, anche attraverso il suo blog The Tig. Quindi, inevitabilmente, è ancora più difficile per lei non soppiantare suo marito.

Tuttavia, Meghan Markle starebbe moltiplicando gli sforzi dalla sua unione con il Duca di Sussex. Inizialmete era piuttosto intraprendente, si pensi alla  loro prima intervista televisiva, mentre ora l’ex attrice cerca di essere più discreta sulla scena mediatica. “Ora cammina, si lascia trascinare in giro quando si tengono per mano”, dice Judi James, un esperto di linguaggio del corpo, ai nostri colleghi del Daily Mail.

Il prossimo tour della coppia in Australia sarà l’occasione per vedere se i suoi sforzi sono stati ripagati …

Impostazioni privacy