Meghan Markle torna a Hollywood? Offerta milionaria

Meghan Markle torna a Hollywood? Offerta milionaria per tornare a recitare nella serie tv “Suits”: la decisione della Regina Elisabetta.

Meghan Markle potrebbe tornare a recitare. L’ex attrice, oggi moglie del Principe Harry che renderà padre per la prima volta tra pochi mesi, ha ricevuto un’offerta milionaria dalla produzione di “Suits”, la serie tv di cui era protagonista prima di lasciare il dorato mondo di Hollywood per diventare la Duchessa del Sussex. L’ultima parola, però, spetterà alla Regina Elisabetta che dovrà decidere se autorizzare il ritorno sul set della Markle.

Se ti piace Meghan Markle e vuoi ricevere tutte le notizie sul suo conto, CLICCA QUI

Meghan Markle: offerta milionaria dalla produzione di Suits

meghan markle

Sette milioni di sterline per un cameo di pochi minuti: è questa la cifra che la produzione di suits ha offerto a Meghan Markle per convincerla a tornare sul set. Come riferito da Mattino Cinque, la gravidanza non sarebbe affatto un problema. I produttori della serie tv vogliono il ritorno della Markle a tutti i costi al punto da aver pensato anche ad uno spostamento del set a Londra per non farla spostare. La decisione finale, però, spetterà alla Regina Elisabetta: qualora la Markle dovesse tornare a recitare anche per pochi minuti, comunque, i guadagni non finiranno nelle sue tasche. I reali inglesi, infatti, non possono essere pagati per i lavori che svolgono. Di conseguenza, i 7 milioni di sterline finiranno in beneficienza qualora la trattativa dovesse andare in porto.

Potrebbe interessarti anche—>Meghan Markle: la sua assistente personale lascia il lavoro in lacrime

Meghan Markle ai ferri corti con il Principe William?

meghan markle

Dopo le voci su un presunto litigio con Kate Middleton, dall’Inghilterra, arrivano i rumors su un rapporto non idilliaco tra Meghan Markle e il Principe William. Il fratello di Harry, infatti, avrebbe snobbato la cognata il giorno di Natale ignorandola nel momento in cui si rivolge a lei. Dopo essere stata accolta a gonfie vele dalla Famiglia Reale inglese, dunque, Meghan Markle comincia ad avere i primi problemi con i parenti del marito? Di fronte a tali rumors, lei so gode la gravidanza sfoggiando il suo solito sorriso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy