Meghan Markle incinta: il suo bambino ha già ricevuto regali troppo carini!

Royal baby, i primi regali per il nascituro.

Durante il loro Royal Tour in Australia, Meghan Markle e Prince Harry hanno già ricevuto regali per il loro futuro bambino, poche ore dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza dell’ex attrice.

Royal baby, i primi regali per il nascituro

meghan markle incinta

Durante questa visita ufficiale a Sydney, il principe Harry e Meghan Markle sono apparsi per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio di Kensington Palace. Durante questo tour reale, che dura 16 giorni (viaggeranno anche in Nuova Zelanda, Fiji e Tonga), la coppia principesca riceverà sicuramente tanti regali per il loro bambino, ora che l’intero pianeta ne è a conoscenza. Secondo una fonte, citata dalla rivista americana People, Meghan Markle sarebbe incinta di 12 settimane e “si sente bene”.

Lunedì 15 ottobre, la famiglia reale britannica ha annunciato una grande novità per l’anno 2019. Meghan Markle è incinta.

La moglie del principe Harry sta aspettando il loro primo figlio, la nascita è prevista per la prossima primavera. Poche ore dopo questa felice notizia, il Duca e la Duchessa del Sussex hanno continuato il loro tour reale in Australia. Mentre erano a Sydney, sono stati accolti dal Governatore Generale Peter Cosgrove e da sua moglie, Lady Lynne Cosgrove.

Meghan Markle e il principe Harry hanno ricevuto i loro primi regali per il bambino e sono troppo carini.

Il royal baby potrà giocare con un enorme canguro di pezza e sua madre potrà far indossare al piccolo un paio di deliziose Ugg.

“Sono grandiosi”, ha detto entusiasmato il principe Harry, che non ha potuto fare a meno di accarezzare il canguro di peluche del suo futuro figlio o futura figlia.

Meghan Markle sembrava soddisfatta e davvero felice del pensiero: “È così carino Il nostro primo regalo per bambini!  ♥ ️ esclama Meghan!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy