Francesco Chiofalo in ospedale per il tumore: svelata la data dell’operazione

Francesco Chiofalo, ricoverato presso il reparto di neurologia dell’ospedale San Camillo di Roma, su Instagram, svela la data dell’operazione per la rimozione del tumore al cervello.

Francesco Chiofalo svela la data dell’operazione per la rimozione del tumore al cervello. L’ex protagonista di Temptation Island è già ricoverato in ospedale dove si sta sottoponendo agli ultimi controlli prima del delicato intervento. Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, Francesco ha così svelato la data dell’operazione chirurgica.

Se vuoi avere notizie su Francesco Chiofalo e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Francesco Chiofalo svela la data dell’operazione per la rimozione del tumore al cervello

FRANCESCO CHIOFALO OPERAZIONE

Francesco Chiofalo è pronto ad affrontare la sfida più importante della sua vita. L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, domani, mercoledì 9 gennaio, sarà sottoposto ad una delicata operazione chirurgica come ha svelato lui stesso sulle storie di Instagram: “Oggi lunedì 7 gennaio 2018 alle ore 18:00 mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Nella giornata di domani mi sottoporrò ad ulteriori analisi e controlli pre operatori. Salvo imprevisti dopo domani mercoledì 9 gennaio è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica al cervello del tumore. Andrà tutto bene”, scrive Chiofalo che, prima di ricoverarsi in ospedale, ha deciso di fare un nuovo tatuaggio ovvero la frase “andrà tutto bene”.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Chiofalo tumore: il toccante messaggio di Filippo Bisciglia

Francesco Chiofalo, lo sfogo sui social: “ho molta paura”

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo non nasconde di avere molta paura. L’operazione, infatti, è molto delicata e potrebbero esserci delle conseguenze. Arrabbiato per quanto gli sta accadendo, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma si è sfogato così sui social:

“Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non credo che riuscirei ad accettarlo. Quindi sì, ho molta paura, sono terrorizzato. Per ovvi motivi queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita, domani passerò una serata molto tranquilla a casa, con un po’ di amici. Purtroppo ho molta paura. Ho paura di uscire da questo intervento molto diverso, è un intervento al cervello molto lungo e complicato. Purtroppo non sto bene per niente, dormo pochissimo e non mangio quasi nulla. Sono dimagrito e non mi alleno più. Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi”. 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy