Meghan Markle e Kate Middleton in lite: Buckingham Palace risponde

Meghan Markle e Kate Middleton sono oramai ai ferri corti? Le voci si fanno sempre più insistenti e Buckingham Palace dicd la sua.

Malumori in casa Windsor, questo il tema del momento per i tabloid di oltre Manica.

Protagoniste e origine di questi asti sarebbe proprio loro, le donne più chiacchierate della Royal Family: Meghan Markle e Kate Middleton.

Da giorni oramai il gossip inglese non fa che addentrarsi in elucubrazioni sempre più intriganti circa le tensioni che percorrano i rapporti tra le due donne e, di conseguenza tra i rispettivi mariti.

Si dice infatti che l’astio abbia travolto anche i fratelli Harry e William, tanto da spingere il Principe Harry e Meghan Markle ad allontanarsi da  Kensington Palace.

Ma le cose stanno veramente così? A dire la sua arriva un comunicato ufficiale di Buckingham Palace.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che concerne attualità e gossip, clicca qui!

La verità di Buckingham Palace sulla lite tra Meghan Markle e Kate Middleton

Meghan Markle e Kate Middleton
Foto da GettyImages

Secondo il settimanale Sun gli attriti tra la Duchessa di Cambridge e la Duchessa del Sussex sarebbero iniziati già dal matrimonio di Harry e Meghan, giornata durante la quale, complice evidentemente la tensione dell’evento, il carattere nient’affatto docile di Meghan Markle ha dato il meglio di sé.

L’ex attrice avrebbe infatti avuto a che ridire con i membri dello staff e anche con la futura cognata.

Secondo il Daily Mail invece, a far letteralmente esplodere la tensione tra le due donne, sarebbe stata nientemeno che Sua Maestà la Regina Elisabetta. Quest’ultima pare infatti intrattenere ottimi rapporti con la madre di Meghan, Doria Ragland, tanto da averla voluta invitare la donna nella residenza di Sandrigham (nel Norfolk) per il periodo natalizio. La cosa nona avrebbe affatto fatto piacere a Kate, la cui famiglia mai è stata invitata personalmente dalla regina e, soprattutto, non a Natale.

Che si profilino all’orizzonte delle festività natalizie da separati in casa per i membri della Royal Family? A detta di Buckingham Palace no.
In un comunicato ufficiale sono infatti state ufficialmente smentite le voci di un astio crescente tra Meghan Markle e Kate Middleton: secondo i portavoce della Famiglia Reale, “nulla idi tutto ciò sarebbe ai accaduto”, né matrimoni burrascosi né inviti natalizi poco graditi.
Tutto bene dunque in quel di Buckingham Palace, almeno secondo la versione ufficiale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy