Le tue dita sono legate ai tuoi organi, cura le tue malattie con questo metodo

Le tue dita sono legate ai tuoi organi, cura le tue malattie con questo metodo giapponese efficace in pochi minuti.

La medicina tradizionale giapponese ha a lungo attirato l’attenzione della comunità scientifica attraverso tutti i suoi metodi di guarigione innovativi, apparentemente improbabili. Lo Jin Shin Jyutsu è uno di quegli incredibili metodi dimostrati efficaci da molti professionisti della salute in tutto il mondo. Scopri questo esclusivo metodo giapponese che dice che tutte le dita sono collegate ai nostri organi e migliorano la tua salute in pochi minuti.

Lo Jin Shin Jyutsu

Il corpo umano è innegabilmente una delle creature più complesse e intriganti della natura. La simbiosi che esiste tra tutti i suoi elementi continua a sorprenderci e ad ispirarci, e anche se consideriamo che alcune parti sono di scarsa utilità, è sufficiente approfondire la nostra ricerca per vedere che ogni elemento del nostro corpo gioca un ruolo primordiale. Un collegamento del quale forse ancora pochi sono a conoscenza è quello esistente tra  tra le dita e gli organi. Secondo la medicina tradizionale giapponese questo legame può migliorare la vostra salute psicologica e fisica attraverso un semplice metodo: lo Jin Shin Jyutsu.

Lo Jin Shin Jyutsu è un metodo miracoloso per prendersi cura della propria salute.

Lo Jin Shin Jyutsu è un’arte ancestrale giapponese che è stata praticata per secoli e tramandata attraverso il passaparola per generazioni, e sebbene la gente attribuisse molte proprietà terapeutiche ad essa, il suo uso era limitato, e i paesi occidentali non avevo idea della sua esistenza. Ma all’inizio del XX secolo, quest’arte che cominciò a essere dimenticata. Colui che l’ha riportata alla luce è stato Jiro Murai, un giapponese che sostiene che è stato grazie allo Jin Shin Jyutsu che ha curato una malattia considerata incurabile secondo i dottori che consultò.

Questa arte ancestrale giapponese che viene ora utilizzata da molti seguaci della medicina tradizionale, considera le dita come una sorta di controllo a distanza degli organi. In effetti, gli specialisti di questo metodo affermano che ciascuna delle nostre dita è collegata a due organi del nostro corpo e che il nostro organismo contiene un’energia pulita che deve sempre essere armonizzata e ben distribuita per evitare i problemi di salute.

Come? Semplicemente eseguendo il massaggio sulle dita, un metodo così facile, ma molto efficace contro molte anomalie.

Quali dita per quali organi?

Ecco l’elenco di organi ed emozioni relativi a ciascuna delle tue dita:

Se vuoi essere informato su molti altri Rimedi Naturali CLICCA QUI

Pollice: questo dito è collegato allo stomaco e alla milza, quando non è adeguatamente stimolato, può creare emozioni come depressione o ansia e causare problemi di salute come le condizioni della pelle, nervosismo, mal di testa e dolore addominale.

Indice: questo dito è collegato alla vescica e ai reni, quando la connessione non è stabilita correttamente con questi due organi di cui è responsabile, si possono verificare disfunzioni come dolore alla schiena e alle articolazioni, problemi di digestione, paura e confusione.

Il dito medio: il terzo dito della mano è collegato alla cistifellea e al fegato, quando la connessione non è fatta correttamente tra lui e questi due organi, potrebbero manifestarsi mal di testa, problemi cardiovascolari e sentimenti di irritabilità e di rabbia.

L’anulare: questo dito è legato ai polmoni e all’intestino crasso, se l’energia non passa tra questo dito e questi due organi, sintomi quali difficoltà di digestione, problemi respiratori e problemi psicologici come depressione o ansia potrebbero comparire.

Il mignolo: il mignolo della mano è collegato all’intestino tenue e il cuore, quando non è in perfetta armonia con questi organi, può causare dolore alle articolazioni, problemi cardiaci e una sensazione di paura e una mancanza di fiducia in se stessi.

Come si pratica lo Jin Shin Jyutsu?

Il metodo di Jin Shin Jyutsu è molto semplice, è facile da praticare e ti richiederà pochissimo tempo e fatica. Ecco i passi da seguire:

– Sedersi in un posto tranquillo e lontano da tutte le fonti di distrazione.

– Respira profondamente per alcuni minuti per liberarti da tutte le tensioni interiori.

– Prendi il dito interessato con la mano e applica una pressione da 3 a 5 minuti.

– Lascia andare il dito, inspira profondamente, quindi espira.

– Massaggiare tutte le altre dita con entrambe le mani per 3 minuti.

Avvertenze:

– Le donne incinte o che allattano, i bambini e le persone in terapia medica speciale non dovrebbero provare questo metodo senza chiedere il parere di uno specialista.

– Questo metodo non sostituisce il trattamento medico.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Tocca questi punti sulla mano per alleviare il dolore corrispondente

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy