Fabrizio Corona a Mattino 5: “Cecchi Paone? Una signorina”

Fabrizio Corona massacra Alessandro Cecchi Paone ai microfoni di Mattino Cinque. Ospite di Federica Panicucci per commentare la sentenza nei suoi confronti, Corona si scaglia contro il giornalista.

Fabrizio Corona contro Alessandro Cecchi Paone: accade tutto a Mattino Cinque dove, l’ex re dei paparazzi, ospite di Federica Panicucci per commentate la sentenza dei giudici che hanno confermato l’affidamento terapeutico, si scaglia contro Cecchi Paone che, nella casa del Grande Fratello, ha avuto un durissimo scontro con Silvia Provvedi nel nome di Corona.

Fabrizio Corona contro Alessandro Cecchi Paone a Mattino 5: “la signorina si sta innervosendo”

fabrizio corona

Durissimo scontro tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone davanti alle telecamere di Mattino 5. Il giornalista ribadisce di non considerare Corona un buon esempio: “lo dico da dieci anni, l’ho detto anche quando veniva osannato dal pubblico. Se uno è un personaggio pubblico si assume la responsabilità di ciò che rappresenta e dei mondi che rappresenta. Il mondo che rappresenta Corona è un mondo, dal mio punto di vista, profondamente sbagliato e, anche la sentenza che, per fortuna, non è stata persecutoria e vendicativa come è giusto che sia in uno stato di diritto ha confermato che è una persona che ha bisogno di cure e in un paese civile lo si aiuta curandolo perché, purtroppo, la galera non aiuta nessuno”, ha detto Cecchi Paone.

Per scoprire tutte le novità su Fabrizio Corona CLICCA QUI.

“Non è il Robin Hood di turno ma un cattivo esempio, una volta si diceva una cattiva compagnia che va accuratamente evitata“, aggiunge ancora Cecchi Paone. Corona invita il giornalista a rivelare ciò che dice la sentenza, ma il giornalista ribadisce di non doversi occupare di legge: “io non mi occupo di sentenza, non commento le sentenze e non l’ho mai fatto. Io mi occupo di lei come personaggio mediatico al punto che propongo a Federica Panicucci di non parlarne più per aiutarla”, aggiunge ancora Cecchi Paone. Corona riesce a mantenere la calma, ma poi, non ricevendo dal giornalista le risposte che vorrebbe dice: “la signorina si sta innervosendo”. Cecchi Paone, visibilmente infastidito, aggiunge: io non attacco le persone dal punto di vista personale“. Federica Panicucci va in crisi di fronte allo scontro tra i due dichiarando che, in quanto conduttrice, non prende posizione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy