Silvia e Giulia Provvedi vs Cecchi Paone: “Fatti un bagno di umiltà”

Duro faccia a faccia tra Alessandro Cecchia Paone, Silvia e Giulia Provvedi e il resto dei concorrenti della casa del Grande Fratello vip 2018.

“Vietato il buonismo”: Ilary Blasi introduce così il primo argomento della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018. Da una parte c’è Alessandro Cecchi Paone e, dall’altra, le sorelle Provvedi appoggiate dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2018.

Grande Fratello Vip 2018: Silvia e Giulia Provvedi smontano Alessandro Cecchi Paone

silvia e giulia provvedi contro cecchi paone

Giulia Provvedi è un fiume in piena contro Alessandro Cecchi Paone. “Io vivo di valori, cosa che non ha lui. Mi dispiace se non ho cultura, ma io vivo di altro. Mi dà fastidio il pregiudizio che ha su di me e su mia sorella. Mi dà fastidio che una persona venga giudicata in base alla cultura. Io ho legato con Fabio, ha trasmesso ad ognuno di noi amore e valori che tu non sai neanche dove stanno” – afferma Giulia Provvedi – “Fatti un bagno di umiltà Cecchi Paone”, sbotta Silvia che non riesce a nascondere la sua rabbia. “Io non avrò la tua cultura, ma io non dormo dalla mattina alla sera come fai tu. Hai detto che io non do il buon esempio, ma tu che esempio dai? Impara a ridere perchè il Grande Fratello è anche positività”, aggiunge ancora Giulia Provvedi. Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elia Fongaro, faccia a faccia con Alessandro Cecchi Paone: “una delusione”

Per sdrammatizzare, Alfonso Signorini ricorda a Cecchi Paone che le regole dei commentaori italiani non vietano di fare a cuscinate con gli amici. Dallo studio, interviene poi Fabio Basile:Alessandro sei mio amico? Allora un amico non fa quello che hai fatto tu. Un uomo vero non si vede dalla cultura che ha, ma dalle cose che ha dentro. Se vuoi riacquistare la mia stima, devi chiedere subito scusa alle mie due amiche, Giulia Provvedi e Silvia Provvedi”.

Si passa allo scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi: “io non mi sono mai nascosta, ho sempre accettato critiche costruttive. Quando Alessandro è venuto qui mi ha detto che sono una grande donna e invece ha solo dei pregiudizi nei miei confronti. Potrebbe essere mio padre e dovrebbe rendersi conto che le parole pesano. Quando vuoi aiutare il popolo devi essere umile. Io non mi abbasserò mai perchè è una persona falsa come una banconota del monopoli”.

“Non è una discussione che si può fare perchè senza una cultura, senza una preparazione, senza un’educazione non si può andare lontano”, replica Cecchi Paone che resta convinto del suo pensiero e non si dice disposto a mettersi in gioco all’interno del reality.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy