Catherine (Kate) Middleton: età, provenienza, l’amore con William, vita Royal

kate middleton Kate Middleton: età, provenienza, news e curiosità sulla duchessa di Cambridge che ha stregato il principe d’Inghilterra.

Sin da quando nel 2011 è stato annunciato il matrimonio con il principe William (uno degli scapoli più ambiti del mondo) Kate Middleton ha catturato l’attenzione e la benevolenza di media e pubblico. Il suo successo è frutto di un’immagine elegante, modi garbati ed attenzione nei confronti dei bisognosi, caratteristiche che l’hanno fatta immediatamente accomunare a Lady Diana e che l’hanno fatta diventare un’icona di stile per tutto il mondo. Oggi, in attesa che il terzogenito venga al mondo ripassiamo tutto ciò che c’è da sapere sulla principessa d’Inghilterra.

Kate Middleton: età e provenienza

Catherine (Kate) Middleton: età, provenienza, l'amore con William, vita RoyalNata il 9 gennaio del 1982 a Reading, Kate è figlia di Michael Francis Middleton e Carol Elizabeth Goldsmith. I due si sono conosciuti lavorando assistenti di volo. Il padre di Kate è in seguito diventato un dipendente della compagnia aerea, motivo per cui l’infanzia di Kate è stata segnata da alcuni spostamenti all’estero. Da adolescente è stata iscritta al Malborough College al termine del quale si è iscritta all’università di Sant’Andrews (Scozia, una delle università più prestigiose dell’interno Regno Unito). Finiti gli studi, Chaterine ha seguito le orme dei genitori divenendo un’assistente di volo.

Kate Middleton: la storia d’amore con William e la Royal Life

Catherine (Kate) Middleton: età, provenienza, l'amore con William, vita RoyalQuando nel 2011 il principe William ha annunciato il futuro matrimonio con Kate a soli 5 mesi dalla celebrazione, si è pensato ad un amore lampo. La loro storia, però, inizia 10 anni prima quando la coppia si conosce all’università di Sant’Andrews. Le iniziali perplessità, legate alla provenienza della ragazza (solitamente si celebrano matrimoni tra nobili), sono immediatamente svanite dopo le prime apparizioni pubbliche di Kate, la quale con il suo charme e la sua eleganza naturale ha immediatamente conquistato tutti.

Non solo lo stile (Kate è considerata una trend setter dai giornali di moda), ma anche il suo impegno nel sociale hanno permesso alla principessa d’Inghilterra di essere accomunata alla madre di William ed Harry. Il matrimonio, nonostante qualche momento di impasse dovuto a delle foto di William in compagnia di modelle, procede alla grande, nel corso di questi anni, infatti, sono nati due eredi, il principe George nel 2013 e la principessa Charlotte nel 2015, ed ora sta per arrivare un terzo figlio.

SalvaSalvaSalvaSalva

Impostazioni privacy