Royal Wedding: Meghan Markle famiglia, padre, madre e sorella

Meghan Markle famiglia
(Chris Jackson/Getty Images)

Royal Wedding alle porte, il matrimonio dell’anno e la famiglia di Meghan Markle: chi sono padre, madre e sorella.

Cresce l’attesa per il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle, che convoleranno a nozze Sabato 19 Maggio. Se della famiglia del Principe sappiamo praticamente tutto la stessa cosa non si può dire della famiglia della sposa. Già è noto il rapporto controverso tra Meghan e suo padre, Thomas Markle, ma anche con gli altri componenti della famiglia non corre buon sangue.

Leggi anche –> Royal Wedding: quando e dove si sposeranno Harry e Meghan

La famiglia di Meghan Markle: chi è il padre

(Ben Birchall – WPA Pool / Getty Images)

Da quanto si apprende, Thomas Markle avrebbe venduto le foto dei preparativi del matrimonio, che hanno fatto il giro del mondo, per un totale di 100mila sterline. L’uomo non sarà presente al matrimonio, ufficialmente per ragioni di salute, come ha spiegato un comunicato diffuso da Kensington Palace e firmato da Meghan Markle: “Purtroppo mio padre non sarà presente al nostro matrimonio. Ho sempre voluto bene a mio padre e spero che gli sia concesso lo spazio necessario a pensare alla sua salute. Ringrazio tutti per i generosi messaggi di affetto. Sappiate che io ed Harry non vediamo l’ora di condividere con voi il nostro giorno speciale, sabato”. Uomo di spettacolo e noto direttore delle luci, da qualche anno è caduto in rovina.

Meghan ha due fratellastri, Samantha e Thomas Jr., che sono i figli del primo matrimonio di Thomas Sr. con Roslyn Loveless. L’uomo ha lavorato a Hollywood per anni. Quando Meghan era una bambina, era un direttore della televisione e direttore della fotografia in serie televisive molto famose. Qui la giovane entra in contatto col mondo dello spettacolo. Grazie al rapporto con suo padre, insomma, Meghan Markle è diventata poi un’attrice. Non sempre in ogni caso il rapporto col padre Thomas è stato così complesso come sembra esserlo adesso. Ramon Moreno, identificato come un amico di famiglia, dice che Thomas Sr. parla regolarmente della sua famosa figlia. Anche Meghan Markle, intervistata da ‘Vanity Fair’ ha spiegato: “I miei genitori mi hanno supportato molto ascoltandomi, cercando di sbarcare il lunario, prendendo tutti i lavori in sospeso per pagare i conti. Mio padre sapeva quanto sia difficile per un attore trovare lavoro”.

Leggi anche –> Royal Wedding: ecco chi ha ricevuto un invito da Harry e Meghan

Chi è la mamma di Meghan Markle, futura sposa del principe Harry

(Chris Jackson – WPA Pool/Getty Images)

Tutti gli occhi saranno puntati su Meghan Markle, il 19 maggio, ma anche sulla madre, 61 anni, Doria Ragland, che, come madre della sposa, condividerà i riflettori reali, proprio come ha fatto Carole Middleton nel 2011. La donna potrebbe dunque essere l’unica della famiglia a partecipare al matrimonio, vista l’assenza dell’ex marito. Lei e Thomas Markle hanno divorziato quando la loro figlia aveva sei anni, ma il matrimonio si sarebbe concluso amichevolmente. Meghan Markle, che è l’unica figlia della Ragland, ha vissuto con sua madre dopo la separazione dei genitori, ma ha visto suo padre regolarmente.

A detta di tutti, Markle e sua madre sembrano avere una relazione incredibilmente intima. “Possiamo divertirci così tanto insieme, eppure trovo ancora tanto conforto nel suo sostegno”, ha detto la figlia della madre lo scorso agosto in un’intervista a ‘Glamour’. La donna la chiama ‘Flower’, come a dire ‘fiore mio’ e il loro legame è davvero forte. La mamma di Meghan Markle, appassionata di yoga, è un’operatrice sociale in una clinica geriatrica. Nonostante stia diventando la suocera del principe Harry, lavora ancora ai servizi di salute mentale di Didi Hirsch a Culver City, in California.

Leggi anche –> Royal Wedding: data, orario e come vederlo in tv e streaming

Meghan Markle e il rapporto con la sorella Samantha

(Chris Jackson/Getty Images)

Da quando Meghan Markle ha trovato l’amore con il principe Harry, la sua sorellastra ha spesso parlato e fatto notizia con i suoi commenti sulla coppia reale. Samantha Markle, 53 anni e madre di tre figli, anche conosciuta come Samantha Grant, è un’attrice e modella di 53 anni che vive in Florida, negli Stati Uniti. Ha affermato di aver cresciuto Meghan per 12 anni. Tuttavia, altre fonti ipotizzano che la coppia di sorelle abbia poco a che fare l’una con l’altra. Un sito di gossip ha spiegato: “Con 17 anni di distanza, non sono mai cresciute nella stessa casa, Meghan è stata cresciuta come figlia unica dai suoi amorevoli genitori”.

Samantha non è stata invitata al Royal Wedding e in un’intervista ha spiegato di essere rimasta male per il mancato invito. È stato precedentemente riferito che Samantha e Meghan non hanno parlato negli ultimi dieci anni. Il 16 maggio, Samantha sarebbe stata ricoverata in ospedale dopo essersi fratturata una caviglia e fratturato un ginocchio in un incidente stradale. Il suo fidanzato Mark ha detto a TMZ che era al volante e stava apparentemente cercando di evitare un fotografo. La vita di Samantha Markle non è stata fortunata: nel 2008 le è stata diagnosticata la sclerosi multipla e visto l’aggravarsi della patologia è costretta sulla sedia a rotelle. Samantha sta scrivendo un’autobiografia The Diary of Princess Pushy’s Sister, che rivelerà di più sulla vita precedente di Meghan. Spiega che comunque non sarà una visione totalmente negativa della sorellastra.

Impostazioni privacy