Home Gossip

Il dramma di Lory Del Santo a Vieni da me: “non la vedo da 18 anni”

CONDIVIDI

Lory Del Santo racconta il suo dramma personale a Vieni da me: l’attrice confessa per la prima volta i momenti più bui della sua vit non trattenendo le lacrime.

Il dramma di Lory Del Santo a Vieni da me
Lory Del Santo a Vieni da me

Lory Del Santo racconta il dramma vissuto ai microfoni di Vieni da me. Ospite di Caterina Balivo, l’attrice confessa i dettagli dei momenti più bui della sua vita: dalla morte del padre alla notte trascorsa a casa di conoscenti fino alla tragica scomparsa de figlio Loren fino al rapporto con la sorella che non vede da 18 anni. Le lacrime di Lory Del Santo commuovono tutti.

Per tutti gli aggiornamenti su Lory Del Santo CLICCA QUI

Lory Del Santo piange a Vieni da me: “non parlo con mia sorella da 18 anni”

il dramma di lory dell santo

La vita di Lory Del Santo è stata difficile sin dall’infanzia. A soli tre anni è rimasta orfana di padre, morto in un incidente. Lory è così cresciuta con la madre e una sorella con la quale non ha nessun tipo di rapporto: “non la vedo da 18 anni, ma so che sta bene e questo mi basta. Non c’è bisogno che la famiglia sia per forza unita. Io ho vissuto tanto nella mia vita, poi ho capito che c’è un destino che bisogna amare per sopravvivere””, confessa Lory Del Santo che racconta di aver conosciuto la vera povertà – “Quando ero piccola, mia madre, come dolce, ci dave della neve con il vino. Devo dire che era molto buono”. Poi aggiunge: “Presi la polmonite, da piccola per questo ho rischiato di morire. Mi misero nella stalla in cui ero nata”.

Potrebbe interessarti anche—>GF Vip, Lory Del Santo: la mia famiglia mi ha massacrato, sto meglio qui

Sulla morte del padre e sulla reazione della sorella ha piu aggiunto: ” Per mia madre fu un disastro perchè rimase sola a soli 25 anni e con due figlie da crescere, ma io non l’ho mai vista piangere. L’ho colta una sola volta con le lacrime mentre cuciva“.

La Del Santo, poi, ha raccontato un brutto episodio vissuto quando era bambina: “ho avuto un’amica. Si chiamava Graziella ed era l’amica delle elementari. Abitava vicino e mia madre che era sempre a lavoro e ci lasciava da questa amica con il padre di lei. Purtroppo, quando ci si fida dei vicini, spesso accadono delle cose che ai bambini risultano strane. I bambini li fai dormire tutti nello stesso letto: c’era il padre, mia sorella e Graziella. Poi ci dividevamo: tu più vicino a lui. A me non piaceva stare al centro, ma una volta è capitato e ho cercato di dimentcare l’episodio perchè magari questo era ubriaco e non sapeva cosa stava facendo. Grazie a Dio non è successo niente, ma non è stato un bel ricordo e mi sento di consigliare ai genitori di stare attenti a chi si lasciano i figli”.

Lory Del Santo: le lacrime per i figli Devin e Loren

il dramma di lory del santo

Tra i ricordi di Lory Del Santo non potevano mancare quelli dedicati ai figli Devin e Loren, morto qualche mese fa. Di fronte alle fotografie dei figli, l’attrice non ha trattenuto le lacrime. Nonostante il dolore per la morte di Loren, la Del Santo continua a pubblicare le foto sui social. A spiegare il motivo è proprio Lory: “la mia vita è un’onda. Ho fatto delle esperienze, ho preso delle decisioni ed è per quello che ho ancora le foto e non le ho cancella. A volte dimenticare è giusto, ma a volte è anche sbagliato perché ci sono delle persone che non hanno fatto nulla di male per essere dimenticare e bisognerebbe ricordarle in ogni momento. Io non voglio dimenticare e Loren faceva parte delle persone buone”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI