Isola dei Famosi, il Rosario sbarca in Honduras: “prego la Madonna”

Isola dei Famosi 2019, il Rosario sbarca in Honduras con Paolo Brosio. Il giornalista annuncia: “pregherò a Madonna anche se non sono un santo”.

isola dei famosi paolo brosio

Paolo Brosio porta il Rosario sull’Isola dei Famosi 2019. Il giornalista, concorrente della nuova edizione del reality show di canale 5, in partenza giovedì 24 gennaio, non rinuncia alle sue preghiere alla Madonna e, in Honduras, continuerà a pregare come fa nella sua vita quotidiana. Per partecipare al reality show di canale 5, Paolo Brosio ha chiesto di poter portare con sè tutto il necessario per non trascurare la propria fede. Tra gli oggetti che accompagneranno il giornalista nella sua avventura in Honduras c’è proprio il Rosario.

Isola dei Famosi 2019, Paolo Brosio in Honduras con il Rosario: “pregherò la Madonna”

Sull’Isola dei Famosi 2019, Paolo Brosio dovrà resistere alle tentazioni delle belle naufraghe. Prima della partenza, il giornalista ha parlato anche della fede che lo accompagnerà anche nella sua vita da naufrago. Con il Rosario con cui pregherà la Madonna, Paolo Brosio cercherà anche di resistere alle varie tentazioni femminili.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi 2019, scoppia la prima polemica: “ma perché…”

“Certo, se prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega, magari la guardo. È una creatura di Dio, la posso guardare. Bisogna vedere come la guardo. Anche io son fatto di ciccia, non sono mica santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo nella fede, ma anche simpatico come so fare anche nelle situazioni più tremende, come quando ero sotto i ferri di Emilio Fede. Viva la Madonna, ma viva anche le mega mouse”, ha detto Brosio ai microfoni della trasmissione I Lunatici in onda su Radio 2.

Isola dei Famosi 2019: le dichiarazioni di Alba Parietti su Paolo Brosio

alba parietti
Foto da Instagram Alba Parietti Officialpage

Tra le novità dell‘Isola dei Famosi 2019 che prenderà il via giovedì 24 gennaio c’è anche la presenza di Alba Parietti che sarà l’opinionista del reality insieme ad Alda D’Eusanio. La Parietti ha già rivelato che sarà un’edizione pazzesca e sulla presenza di Paolo Brosio dice: “Si prepara un’edizione pazzesca, Brosio è scatenato, credo sarà quello che ci regalerà più sorprese, ha l’ormone e il testosterone a mille, non sa se riuscirà a tenerlo a bada nonostante la fede”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy