Isola dei Famosi 2019, scoppia la prima polemica: “ma perché…”

0
10

Isola dei Famosi 2019, scoppia la prima polemica per la presenza di Aaron Nielsen, figlio di Brigitte: la rabbia degli utenti dei social.

L’Isola dei Famosi 2019 non è ancora partita ma c’è già la prima polemica. L’annuncio della presenza tra i naufraghi di Aaron Nielsen, infatti, ha scatenato il popolo dei social che sta criticando le scelte della produzione. Molti utenti, infatti, non sono d’accordo con la scelta dei concorrenti e l’annuncio di Aaron Nielsen ha scatenato gli utenti che, su Instagram, si sono scagliati contro gli autori.

Se ti piace l’Isola dei Famosi e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Isola dei Famosi 2019: scoppia la polemica per la presenza di Aaron Nielsen

isola dei famosi 2019 aaron nielsen

Aaron Nielsen è il figlio 25enne di Brigitte Nielsen e dell’ex pilota di rally Raoul Meyer. E’ un modello affermato e ha deciso di mettersi in gioco partecipando all’Isola dei Famosi 2019. La sua presenza, però, ha spaccato il pubblico. Molti utenti non lo considerano un vip e sono convinti che sia stato scelto solo perché figlio di. Sono tanti, infatti, i commenti che gli utenti stanno lasciando sulla pagina ufficiale dell’Isola criticando la scelta dei concorrenti che non considerano all’altezza delle precedenti edizioni. “Ma dico io: si chiama Isola dei Famosi.. e chiamate qualcuno di famoso!!!”, “A questo punto fate provini in giro tra la gente comune e cambiate facce e cognomi e che palle!”, “Era meglio dire l’isola dei figli di….”, “menomale che c’è scritto isola dei famosi hahaha non so chi sia questo”, sono alcuni dei commenti degli utenti.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi 2019, già finita l’avventura per un naufrago? Annuncio

Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti

isola dei famosi 2019 concorrenti

Non ci sarà solo Aaron Nielsen in Honduras. Giovedì 24 gennaio, a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2019 saranno anche Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Jo Squillo, Marina La Rosa, Paolo Brosio, Viktoria e Virginia Mihajlovic, figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihailovic che gareggeranno come concorrente unico. A condurre il reality sarà come sempre Alessia Marcuzzi che, in studio, come opinioniste, avrà Alba Parietti e Alda D’Eusanio. L’inviato dall’Honduras, invece, sarà Filippo Nardi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI