Home Gossip Rocìo Munoz Morales, l’addio ad “Eva” di Un passo dal cielo

Rocìo Munoz Morales, l’addio ad “Eva” di Un passo dal cielo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:13
CONDIVIDI

Rocìo Munoz Morales dice addio ad Eva, il personaggio di Un passo dal cielo che le ha regalato tanta popolarità in Italia: “grazie perché…”.

Rocìo Munoz Morales saluta la sua Eva Fernandez, il personaggio che interpreta nella fiction di Raiuno “Un passo dal cielo” e che le ha regalato tanta popolarità in Italia. Concluse le riprese della quinta stagione che dovrebbe andare in onda nel prossimo autunno, l’attrice spagnola ha salutato la sua Eva sui social ringraziandola per averle fatto vivere altre nuove emozioni.

Se ti piace Rocìo Munoz Morales e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Rocìo Munoz Morales saluta Eva di Un passo dal cielo: “grazie perché mi hai fatto scoprire più donna”

rocio munoz morales addio ad eva di un passo dal cielo

Rocìo Munoz Morales ringrazia Eva e la saluta con tanto affetto al termine delle riprese di Un passo dal cielo 5. Con il cuore pieno di gioia, l’attrice e modela spagnola ha condiviso con i fans le sue emozioni e tutto ciò che ha imparato interpretando la bellissima Eva Fernandez.

Potrebbe interessarti anche—>Papà Raoul e Rocio Munoz Morales al settimo cielo: è nata la piccola Alma

“Grazie EVA… Non amo i saluti finali, mi fanno molta tristezza, mi creano una sensazione di vuoto… Ma questa volta è un “ciao”, un “a presto” con il cuore pieno.
Pieno di emozioni, pieno di momenti magici ma sopratutto pieno di persone meravigliose (che troupe incredibile ragazzi, che gruppo figo che siete stati, ma sopratutto che cuori belli che siete). Questa è ormai la mia seconda famiglia @unpassodalcielo_official ed Eva è un po’ parte di me. Grazie perché questo anno mi hai fatto scoprirti più donna, più matura, più coraggiosa, più profonda e forse anche più sbagliata di mai.
Ci vediamo presto… E ancora GRACIAS”.

Un passo dal cielo 5: cast e anticipazioni

un passo dal cielo 5 cast e anticipazioni

Un passo dal cielo 5 avrà ancora come protagonista Daniele Liotti che, dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione, tornerà ad interpretare il capo della Forestale Francesco Neri. Al suo fianco ci sarà la bellissima Pilar Fogliati che tornerà a vestire i panni di Emma. Con loro, poi, oltre a Rocìo Munoz Morales che sarà ancora Eva ci sarà Enrico Iannelli che interpreterà ancora il commissario Vincenzo Nappi. Tra le novità, si registra la presenza di Serena Autieri.

La quarta stagione si concluse con la morte della moglie di Francesco Neri che, nel corso di tutta la stagione, si era legato alla giovane Emma senza, tuttavia, riuscire ad avere una storia con lei per i fantasmi del passato che si portava dietro. Cosa accadrà, dunque, nella quinta stagione? Emma e Francesco riusciranno a stare insieme?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI